Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] evolution
Buongiorno a tutti.....mi sono appena iscritto a questo forum e permettetemi di salutare tutti ed in particolare ilmitico prof. CANTARO.
Vengo subito l mio problema: Fino ad ieri sera usavo la versione 10.10 prima di formattare e installare la versione 11.10 di ubuntu ho esportato e dati di evolution per fare in modo di poterli reimportare compreso i messaggi e sopratutto i settaggi delle email. Purtroppo aprendo la versione 11.10 non riesco a trovare più evolution, trovo in alto a destra del pc solo una bustina che dovrebbe essere la posta ma non riesco a capire come procedere, Evolution la conosco bene e non vorrei abbandonarla....come posso fare per poterla usare su ubuntu.11.10 (scusatemi ma avrete capito che non sono tanto esperto....pero' non abbandonerei mai ubuntu) ciao grazie a tutti Donato
Cita messaggio
Sposto nella Sezione specificamente destinata a UBUNTU: son certo che così potrai più facilmente ottenere utili risposte.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(08-01-2012, 10:23 )dinofiore Ha scritto: Buongiorno a tutti.....mi sono appena iscritto a questo forum e permettetemi di salutare tutti ed in particolare ilmitico prof. CANTARO.
Vengo subito l mio problema: Fino ad ieri sera usavo la versione 10.10 prima di formattare e installare la versione 11.10 di ubuntu ho esportato e dati di evolution per fare in modo di poterli reimportare compreso i messaggi e sopratutto i settaggi delle email. Purtroppo aprendo la versione 11.10 non riesco a trovare più evolution, trovo in alto a destra del pc solo una bustina che dovrebbe essere la posta ma non riesco a capire come procedere, Evolution la conosco bene e non vorrei abbandonarla....come posso fare per poterla usare su ubuntu.11.10 (scusatemi ma avrete capito che non sono tanto esperto....pero' non abbandonerei mai ubuntu) ciao grazie a tutti Donato

Ciao, installa evolution da synaptic o dal terminale: sudo apt-get install evolution Lanci il programma e importi il backup che hai fatto con la 10.10. oppure lo configuri a mano. La bustina in alto ti fa usare thunderbird.
Cita messaggio
Grazie ci sono riuscito....grazie ancora
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)