Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto]le connessioni sparite
buongiorno.Da due settimane nel mio portatile non posso più connettermi né con cavo né con wireless.Ho spulciato nelle guide Ubuntu.it e nei post recenti ma non ho risolto.Aveva iniziato a sparire il wi-fi da un pò di tempo ma si risolveva ricollegandosi.Preciso che con win a casa funzia,che con Ubuntu (Lynx 10.4) fuori casa funzia.ogni altro dispositivo wireless a casa funzia (telefonini). Il fatto di non potermi connettere comporta una difficolta da parte mia per postarvi i risultati.
Ho poi disinstallato e reinstallato network manager ma nulla.Ieri andando in modalità provvisoria la connessione via cavo funzionava (wireless non ho provato), poi riavviato niente come prima.Il notebook, giorni fa, fuori casa si era collegato via wireless regolarmente.Attenderei ancora un pò e poi alla più sporca ...reinstallo.
Acer Aspire 5738zg;Ubuntu Lynx;router digicom 150

ora in modalità provvisoria nulla da fare

Allegati Anteprime

Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Se reinstalli, in 10 minuti finisci.

Magari, prima, salva i tuoi file personali importanti (se presenti), i segnalibri e quant'altro reputi importante.
Cita messaggio
Già. Avevo pensato alla medesima soluzione, e così feci.All'inizio andava solo la connessione via filo, ora neppure quella.Ora riprovo a reinstallare poi faccio sapere.
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)