Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] linux mint13, dopo sospensione caratteri indecifrabili
#1
Salve a tutti, vi posto una schermata del mio mint 13 cinnamon, dopo la sospensione questo è quello che succede, anche al menù.
come posso risolvere il problema?Huh


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio
#2
riavvia la shell

Alt+f2
r
Cita messaggio
#3
Potrebbe essere un problema di refresh della scheda video, potresti provare a premere il tasto f5 e vedere se riaggiorna il desktop.
Cita messaggio
#4
Ho riavviato la sessione ed è ritornato a posto, ma non vi sembra strano?
Comunque ho notato tanti difetti in cinnamon, compreso il blocco totale del sistema che avviene spesso, credo che passerò a kubuntu, voi che ne dite?
Cita messaggio
#5
Naturalmente parlo per partito preso, e sponsorizzo linux mint mate, che dire mi trovo a casa mia, l'ho preferito a cinnamon per il mint menù che è qualcosa di molto pratico e fruibile, potresti provarlo.
Cita messaggio
#6
Confermo che cinnamon va un attimino rivisto - in futuro sarà un DE da prendere in seria considerazione - io rimango (hardware permettendo) di affidarsi al solido e stabile Gnome-Shell
Cita messaggio
#7
(13-10-2012, 19:31 )tumbler Ha scritto: Confermo che cinnamon va un attimino rivisto - in futuro sarà un DE da prendere in seria considerazione - io rimango (hardware permettendo) di affidarsi al solido e stabile Gnome-Shell
Credo anch'io che sarà un'ottima distro ma x adesso è meglio farla maturare, ci sono troppi bug.
ho provato anche mate ma non è che mi piaccia tanto, ho provatu kubuntu 12.04 da live e sono rimasto molto colpito sopratutto dalla grafica curata che non ha nulla da invidiare a windows 7.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)