Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto]non posso accedere al pc
E vai, una nuova....Stamattina ho eseguito aggiornamenti odierni composti di 13 file.Poi ho provato a far con sistemback ma siccome avevo una sola partizione valida (home) e poco posto ho lasciato perdere.Ho voluto fare un immagine con timeshift per metterla al sicuro su altra partizione, sai com'è il 17 arriva e farò il solito pianto greco-dopo la nuova uscita.Trovo poco spazio e allora butto la intermedia e tengo solo la prima immagine, per scrupolo manon accetta di farne una nuova per poco spazio.Chiudo e vado al lavoro.Ora torno e provo ad accendere... schermata login con sfondo scritto 12.10 ma io usavo la 12.04 (?) digito password parte e poi ritorna schermata password provato diverse volte.Se scrivo un altra compare password errata quindi la riconosce ma non va avanti.Ora ho potuto accedere come guest.
 Mi sono ricordato di aver scelto di fare un punto di ripristino o qualcosa del genere pensando di porre un punto fermo....ahi, ho forse capito male cosa vuol dire tale comando?
Con Majonix va regolare.Ubuntu 12.04 niente.

Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Aggiornamento: dopo x tentativi avevo deciso di lasciar perdere e attendere la Plus del Prof. per domani.Nel frattempo ho rimpicciolito sda2 dove stava ubuntu a 20 Gb e ingrandito Home a 60 Gb visto che a 40 dava piena.Ora arrivo a casa e provo...[img]images/smilies/at.gif[/img]Funzia anche meglio di prima, sembra.[img]images/smilies/huh.gif[/img][img]images/smilies/huh.gif[/img][img]images/smilies/huh.gif[/img]Se qualcuno sa farmi ipotesi sul perché di questo fatto, grazie, altrimenti lo metto nella scatola "Routine delle Cose Inspiegabili"[img]images/smilies/piange.gif[/img]
Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio
Se avevi la Home piena non potevi utilizzare il sistema.
Cita messaggio
(16-04-2014, 18:15 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Se avevi la Home piena non potevi utilizzare il sistema.

Quindi nemmeno accendere al sistema?Questa proprio non lo sapevo.Grazie di questo chiarimento.

Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)