Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto]qBittorrent: non trovo i file
Ho scaricato dei file, ho scelto di sistemarli in un HD/cartella ma non ci sono.Mi risulta scaricato: clic su vai a cartella destinazione e ci sono ma se apro lo stesso HD/cartella da risorse lo apre ma non si trovano i file e neppure la cartella temp con i parziali.Specifico che ho provato cerca e vedi file nascosti.[img]images/smilies/huh.gif[/img]Ora per farli trovare dove volevo ho dovuto far copia/incolla.

Allegati Anteprime

Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
ciao, fatico un poco a seguire. allora ai scaricato file in una cartella di KondivisaDB_, dico bene, ora quando li vuoi vedere quale cartella apri?
Cita messaggio
Mi rendo conto della mia spiegazione nebulosa.In effetti non saprei come spiegare: anche ora se apro qbittorrent e cerco cartella destinazione mi apre media/Kondivisa DB/qbittorrent e vede solo la cartella qbittorrent.Se apro direttamente da risorse media/Kondivisa DB trova anche le altre cartelle inserite.Per far salvare all'interno di questa seconda opzione ho dovuto copiare la cartella e incollarla in media/Kondivisa DB.Non capisco la discrepanza tra le due possibilità essendo la stessa device/cartella.Metteri risolto solo perchè ad ora sembra andar bene così, ma volevo capire - se c'arrivo - il perché di questa differenza.

EDIT: ora ho scoperto l'arcano.Ha creato una cartella dal nome Kondivisa DB mentre io volevo nel HD dal nome Kondivisa DB.Copiato in HD e cancellata la cartella,cambiato le impostazioni e ora va bene.Grazie
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)