Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto]ricaricare preferenze dopo installazione
Salve.Problemino da poco.Ennesima reinstallazione ubuntu 12.04 con home separata.Vorrei rimettere i programmi che avevo prima e le preferenze  scrivania e menù, etc. di prima ma non ricordo dove le trovo e come fare.Aiutino? Grazie

Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Avevi fatto un bk in precedenza?
Se sì, devi avere una cartella salvata su un percorso da te scelto oppure di default nella tua home, all'interno della quale dovresti avere dei files tipo questi:

Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Aspetto sempre di aver il momento ottimale prima di farla e così non la faccio[img]images/smilies/biggrin.gif[/img]Il bk che ho è troppo vecchio quindi inutile.Si trattava di inserire i vari programmi che per metterlidi nuovo, alle volte,mi fa portar via tempo.
Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio
ciao, ho visto che si intervenuto nell'altra discussione e credo tu intenda questo:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
vai nella sezione Pacchetti e repository gli ultimi due comandi. puoi anche dare uno sguardo a tutto, si imparano molte cose.

Cita messaggio
(17-01-2014, 11:45 )'dxgiusti' Ha scritto: ciao, ho visto che si intervenuto nell'altra discussione e credo tu intenda questo:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
vai nella sezione Pacchetti e repository gli ultimi due comandi. puoi anche dare uno sguardo a tutto, si imparano molte cose.

Me lo sono stampato e lo consulto regolarmente da quel tempo.Grazie dell'imput.

Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)