Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risolto!! salvaschermo
Salve a tutti , ho installato i salvaschermo come trovato nella guida del sito maiorana
ma noostante ho eseguito gli script da terminale come spiegato , con la dash non vedo niente , e probabilmente non si e' installato niente .
Mi chiedo , funzionano su U 12.04 lts ? Che posso fare ?
Cita messaggio
Dovrebbero funzionare con la 12.04
Cita messaggio
ciao, se nella barra di unity scrivi: screen
ti mostra qualche cosa?
Cita messaggio
mi mostra screenlets.............
Cita messaggio
e se digiti il nome completo:
screensaver
Cita messaggio
niente ............. prima di finire di scrivere screensaver ..... mi da' schermo
Cita messaggio
prova a riscaricare il file e reinstallalo rispettando le indicazioni:
Adesso, nella cartella Home, troverete, anche, la cartella: salvaschermo. Tale cartella deve essere, necessariamente, all'interno della cartella Home e non dovete cambiare nome, altrimenti lo script non funzionerà.

2 - Dentro la cartella: salvaschermo trovate il file salvaschermo.sh. Si tratta di uno Script. Doppio click su di esso e si aprirà una finestra. Scegliete l'opzione Esegui nel terminale e lo script verrà lanciato. Si aprirà il Terminale e vi verrà chiesta la password. Digitatela per intero anche se sembra che Ubuntu non la prenda (sicurezza) e poi date invio da tastiera. Aspettate, con pazienza, che il Terminale si chiuda (fine del processo). Necessario avere la connessione internet attiva. Non toccate il file configurazione.
Cita messaggio
ciao, l' ho installato adesso ubu 12.04plus9 64bit, funziona tutto.
Cita messaggio
Ok , grazie ......... e' che mi salvava i file nella cartella scaricati , ( io pensavo fosse lo stesso di home in quanto la stessa e' presente nella cartella home) . E' stato sufficiente spostare il file scaricato nella cartella home e poi seguire le istruzioni .
Grazie per l'aiuto e la sopportazione Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)