Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto]scheda video amd hd 7790
ciao ragazzi ho un problema,ho comprato una nuova scheda grafica un AMD HD 7790 come devo fare ad installare i suoi driver?il sistema non la riconosce aggiungendo i driver dal sistema,ho provato dal sito della scheda ma quando vado a lanciare il file si apre il programma del file di testo a volte dice non trova la codifica,a volte finisce il tuttto dopo 15 minuti buoni ma poi dà lo stesso problema errore di codifica mi aiutate gentilmente? ho due didtema dando lo stesso problema ubuntu 12.04 3d del professore e il mint 13.
Cita messaggio
dai un occhiata QUI
Cita messaggio
ciao,si ho gia visto e scaricato ma quando vado ad installare il driver si apre il programma per leggere i file di testo e alcune volte dice errore di codifica e altre parte ci mette circa 20 minuti e alla fine dice la stessa cosa errore di codifica mi da l optione di cambiare ma ce ne sono tantissimi non so quale scegliere
Cita messaggio
aggiungo che il file scaricato dal sito a un estensione .run
Cita messaggio
con il tasto destro sul file vai nelle proprietá e rendilo eseguibile mettendoci una spunta.
poi clicca sul file run ed eseguilo,
Cita messaggio
Comunque QUI è riportata la procedura per una corretta installazione dei driver.
Cita messaggio
allora sto seguendo la guida e mi sono fermato allo step 6 mi dici come devo fare?
STEP 6 – Da terminale digitare:
cd ‘NOME CARTELLA IN CUI SI TROVA IL FILE ESTRATTO’
sudo sh ‘amd-driver-installer-catalyst.VERSIONE‘

come devo scrivere da terminale?il file sta sulla scrivania
Cita messaggio
cd /home/nomeutente/Scrivania
sh nomescript.run

Sostituisci a nome utente il tuo nome utente
Sostituisci a nome script il nome esatto dello script
Cita messaggio
cosè il nome script? Smile sorriso originale
Cita messaggio
a si il nome del file forse ci siamo asp
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)