Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] ubuntu crasha appena acceso
Salve spero di aver messo un titolo che faccia capire il problema.
Prima avevo ubuntu 11.04 remix plus e l'ho disinstallata perche' mi dava dei problemini anche un po' fastidiosi di cui uno e' quello che mi succede anche adesso con la 10.04 remix plus 5.
Quando accendo il pc appena entro in internet in qualsiasi pagina dopo poco che navigo mi esce da solo e mi ritorna nella schermata del login.
Rifaccio il login e riapro internet, dopo poco mi esce di nuovo e mi escono molte scritte bianche in una pagina nera e da li non si muove piu per cui devo riavviare col tasto del pc.
Questo succede sia con chrome che con firefox.
Vorrei risolvere se possibile perche' e' una cosa che da' molto fastidio.
Fortunatamente con la 10.04 e' l'unico problema, quando l'avevo prima della 11.04 non mi sembra che mi dava questo problema.
Ubuntu 12.04 Plus 9 Remix
Cita messaggio
(18-12-2011, 10:24 )laudo Ha scritto: Salve spero di aver messo un titolo che faccia capire il problema.
Prima avevo ubuntu 11.04 remix plus e l'ho disinstallata perche' mi dava dei problemini anche un po' fastidiosi di cui uno e' quello che mi succede anche adesso con la 10.04 remix plus 5.
Quando accendo il pc appena entro in internet in qualsiasi pagina dopo poco che navigo mi esce da solo e mi ritorna nella schermata del login.
Rifaccio il login e riapro internet, dopo poco mi esce di nuovo e mi escono molte scritte bianche in una pagina nera e da li non si muove piu per cui devo riavviare col tasto del pc.
Questo succede sia con chrome che con firefox.
Vorrei risolvere se possibile perche' e' una cosa che da' molto fastidio.
Fortunatamente con la 10.04 e' l'unico problema, quando l'avevo prima della 11.04 non mi sembra che mi dava questo problema.

Attiva i repository proposed (Gestore Aggiornamenti - click su Impostazioni - tab Aggiornamenti - spunta su Aggiornamenti proposti - chiudi - click su Verifica) e vedi se ci sono aggiornamenti relativi a firefox o xorg da installare.

Bye
Token
Cita messaggio
Grazie per la risposta.
La spunta su aggiornamenti proposti c'era gia' perche' l'ho messa io quanche giorno fa'.
Ho aperto gestore aggiornamenti e c'erano proprio degli aggiornamenti proposti ma non inerenti ne a firefox ne a xorg.
Ho provato a togliere la sunta e a rimetterla e poi ho fatto ricarica ma non e' uscito nessun aggiornamento.
Cita messaggio
Quale kernel è installato in questo momento?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Kernel Linux 2.6.32-37-generic-pae che ho installato come aggiornamento.
fino a qualche giorno fa' avevo il 36 e avevo lo stesso problema.
Cita messaggio
Ti da il problema con un browser in particolare o con tutti?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
sia con chrome che con firefox
Cita messaggio
Potrebbe dipendere dal plugin flash, quale è installato sul sistema il free o quello di Adobe?

Cita messaggio
Perdonami ma qua' mi cogli impreparato.
come faccio a vederlo?
Cita messaggio
Apri synaptic e cerca flash, ordina i pacchetti in modo da avere per primi quelli installati (quadratino verde).
Per ordinarli basta cliccare sull'indice della colonna dei quadratini, come faresti per ordinare una colonna excell.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)