Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto]widget majoplus
Salve.Domanda semplice: dopo aperto Majoplus, si posiziona il widget che però non mi permette ne l'apertura ne la chiusura e non posso rimuoverlo con - special+Alt+ click dx-praticamente il mouse sopra è fuori servizio fino all'uscita di sessione. Ora ho notato che se clicco su forza uscita compare la finestra del widget e si blocca tutto. Disinseriti i driver Nvidia.Sto usando Ubuntu 12.04.3-gnome classic
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Ciao, scusa ma di quale widget parli?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(31-10-2013, 06:19 )Dukko Ha scritto: Ciao, scusa ma di quale widget parli?

Come si chiama quella piccola icona che compare sulla barra dopo apertura del programma e che puoi cliccare per riaprirla?posto png, Quando clicco sopra non si muove foglia,e, se uso uscita forzata, che ora ho tolto, mi pianta la schermata.Ho riavviato i drivers Nvidia.Uguale.

Allegati Anteprime

Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio
Dovrebbe esserti apparsa la notifica che devi usare il doppio click
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(31-10-2013, 11:50 )Dukko Ha scritto: Dovrebbe esserti apparsa la notifica che devi usare il doppio click

Non mi sembra.Comunque non va in nessun modo.Non si toglie e non si avvia, sta lì...
Per quanto riguarda il force quit l'ho tolto perchè chiedeva permessi (')e ho aperto una nuova discussione.
Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio
Scusa, ma l'icona appare all'accensione del PC (cioè al login) oppure appare dopo che lanci MajoPlus?
E comunque, cliccandoci due volte sopra il programma non si apre?

Cita messaggio
Majoplus appare quando lo avvio da menù e funzia.In quel mentre mi compare l'icona che vedi nel post prima e non fa nulla.. se mi avvicino col mouse appare la scritta Majoplus e niente altro.Mi sembrava che ieri andasse, anzi andava, perchè l'ho usato per fare pulizia.Sto provando un pò tutti i widget (si?) per vedere se vanno.Devo dire che inavvertitamente ho eliminato e non so rimettere quella parte della barra superiore dove stanno accensione,linea adsl etc che si installa assieme e così ho dovuto ripiegare mettendola a pezzi.
Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio
Se MajoPlus una volta avviato funziona allora è ok, se chiudi il programma (con la x in alto) l'icona sulla barra sparisce?

P.S. Controlla che nella barra ci sia l'area di notifica.

Cita messaggio
(31-10-2013, 19:06 )Dukko Ha scritto: Se MajoPlus una volta avviato funziona allora è ok, se chiudi il programma (con la x in alto) l'icona sulla barra sparisce?

P.S. Controlla che nella barra ci sia l'area di notifica.

no l'icona rimane.Il programma in effetti funzia.Idea
Ops, ora si è aggiunta una nuova, spariscono i bottoni di chiusura su FirefoxAngry
Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio
Allora hai pasticciato qualcosa nel DE Smile

Quale DE usi? Gnome, Gnome fallback, Mate...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)