Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto]xchat chiede registrazione windows 7
Buona sera,
mi potete dire come mai dopo un mese xchat su windows mi chiede la registrazione mentre su linux mint questo non succede ?
Grazie !
Cita messaggio
Da wikipedia:
Citazione:Dal 23 agosto del 2004, la versione ufficiale per Windows di XChat è diventata shareware, e richiede un pagamento dopo 30 giorni di prova per continuare ad essere utilizzato. Ci sono state numerose discussioni sulla legalità di questa mossa. Dal momento che il progetto XChat non ha richiesto un'assegnazione del copyright, il mantenitore del progetto XChat non detiene davvero il copyright per la totalità del codice sorgente. Pur avendo proposto di rimuovere e riscrivere tutte le patch non sue, ci sono molte persone che ritengono che egli sia comunque in violazione della GPL, specialmente per il fatto che il codice per il rafforzamento della versione shareware non è stato rivelato. Versioni non ufficiali per Windows di XChat sono state rese disponibili (gratis) da SilvereX, che mantiene un binario per le ultime versioni, che compila frequente dal CVS. Molti altri hanno creato versioni libere di XChat.
Cita messaggio
(02-12-2012, 13:11 )Singolarity Ha scritto: Da wikipedia:
Citazione:Dal 23 agosto del 2004, la versione ufficiale per Windows di XChat è diventata shareware, e richiede un pagamento dopo 30 giorni di prova per continuare ad essere utilizzato. Ci sono state numerose discussioni sulla legalità di questa mossa. Dal momento che il progetto XChat non ha richiesto un'assegnazione del copyright, il mantenitore del progetto XChat non detiene davvero il copyright per la totalità del codice sorgente. Pur avendo proposto di rimuovere e riscrivere tutte le patch non sue, ci sono molte persone che ritengono che egli sia comunque in violazione della GPL, specialmente per il fatto che il codice per il rafforzamento della versione shareware non è stato rivelato. Versioni non ufficiali per Windows di XChat sono state rese disponibili (gratis) da SilvereX, che mantiene un binario per le ultime versioni, che compila frequente dal CVS. Molti altri hanno creato versioni libere di XChat.

Grazie per la tua spiegazione,
esiste un programma freeware ?
Saluti pikke
Cita messaggio
per accedere a irc??? tantissimi...a parte il link che ti ho messo di SilvereX che in pratica ne compila una versione di xchat un po' più datata sempre attingendo al CVS dell'originale xchat...ultimamente però sembra che non lo aggiorni più....in questo sito ne trovi vari free: http://www.snapfiles.com/freeware/comm/fwvoice.html
Cita messaggio
(02-12-2012, 19:23 )Singolarity Ha scritto: per accedere a irc??? tantissimi...a parte il link che ti ho messo di SilvereX che in pratica ne compila una versione di xchat un po' più datata sempre attingendo al CVS dell'originale xchat...ultimamente però sembra che non lo aggiorni più....in questo sito ne trovi vari free: http://www.snapfiles.com/freeware/comm/fwvoice.html

Grazie !
Pikke
Cita messaggio
(03-12-2012, 13:50 )pikke Ha scritto:
(02-12-2012, 19:23 )Singolarity Ha scritto: per accedere a irc??? tantissimi...a parte il link che ti ho messo di SilvereX che in pratica ne compila una versione di xchat un po' più datata sempre attingendo al CVS dell'originale xchat...ultimamente però sembra che non lo aggiorni più....in questo sito ne trovi vari free: http://www.snapfiles.com/freeware/comm/fwvoice.html

Grazie !
Pikke

ciao,
prima di richiudere il post,ma mi puoi rispondere al mio problema ?
Sono stato sul sito che mi hai consigliato e ho scricato hydrairc ma ogni volta che lo chiudo mi dice di ricreare una nuovo identità (vedi post creato sul vostro forum)
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...e-hydraIRC
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)