Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ritorno
Dopo un entrata nel forum un po' fortunosa e una lunga assenza ritorno in punto di piedi. Non ritengo importante motivare la mia lunga assenza ma nel frattempo ho viaggiato parecchio, malgrado la mia età!
Uno dei viaggi più suggestivi è stato quello in Namibia e vorrei condividere con voi alcune foto realizzate.
Queste sono le dune rosse, in uno dei deserti più antichi del mondo: si dice circa 130 milioni di anni. Per questa vetustà la sabbia si è ossidata acquistando questo caratteristico colore

L’educazione è il miglior preparativo per la vecchiaia. (Aristotele)
Cita messaggio
Di sicuro ti sarai divertito.
Cita messaggio
bentornato, noi siamo curiosi, se metti le tue foto su un server esterno tipo dropbox poi le potremo ammirare.
Cita messaggio
Più che divertito mi sono arricchito con una natura ancora poco contaminata.

Domanda: nelle "risposte" non si possono postare altre fotografie? Per ogni foto devo aprire una nuova discussione ? Scusate e grazie.

Cita messaggio
(14-03-2014, 23:51 )'dxgiusti' Ha scritto: bentornato, noi siamo curiosi, se metti le tue foto su un server esterno tipo dropbox poi le potremo ammirare.

Potrei farlo su Flickr!

Cita messaggio
Si puoi farlo e poi inserisci il link facendo click sul bottone immagine  (a sinistra della faccina gialla che ride).
Cita messaggio
Bentornato,
posta le foto se ti fa piacere, le guarderei volentieri.
Giuseppe
Cita messaggio
Ok. Questo è uno degli incontri più frequenti nella savana Namibiana. Sono gli Springbok, della famiglia delle antilopi. In qualche Lodge ci sono stati serviti a cena: ottimi!

Cita messaggio
Bentornato   [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Questa è una pianta curiosa. Si chiama WelWitschia mirabilis. Pare abbia circa 1500 anni (si giusto millecinquecento!) A vederla non sembra ma è formata solo da due foglie che però si frangiano e sembrano molte di più. Vive in aree desertiche in piccole zone endemiche.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)