Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Sondaggio: Riviste
Si,compro almeno una rivista al mese
Si,ma raramente
No,meglio consultare internet
Mai comprato riviste informatiche
[Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riviste
Ciao
Nonostante su internet si trovi di tutto,spesso compro qualche rivista di informatica.
Quanti amici del forum fanno lo stesso ?

Cita messaggio
Io anni fa!
Cita messaggio
Io riviste non ne ho mai comprate. Mi limito a leggere 2-3 blog.
Cita messaggio
Io di riviste ne compro molte Windows -linux ; quelle di linux hanno un po stufato anche perchè costano un capitale rispetto a win e stanno quasi in fallimento totale escono ogni tanto

Cita messaggio
Qualche anno fa ogni tanto ne ho comprate, ma più che altro quando c'era in allegato qualche cd con programmi che mi interessavano. Se ricordo bene, una delle prime che comprai la presi perchè aveva il cd di Linux e del corso per imparare a usarlo...poi, visto che all'epoca Linux si usava solo da terminale, avendo passato fin troppo tempo a digitare comandi su MS-DOS, lasciai perdere Linux.
Ora, se devo informarmi su qualche cosa, uso sistematicamente e unicamente internet.
Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
Win-Magazine
Linux-Magazine
Ubuntu Facile

tutte tre saltuariamente , solo se contengono   recensioni di mio interesse   , non certo per gli allegati cd /dvd , quelli si trovano in rete  aggiornati . Le riviste vengono preparate regolarmente non meno di un mese prima della loro possibile uscita in edicola , di norma 2 mesi prima  , il software in allegato arriva che è già vecchio e da aggiornare.

Cita messaggio
(20-05-2014, 13:37 )'francofait' Ha scritto: Win-Magazine
Linux-Magazine
Ubuntu Facile

tutte tre saltuariamente , solo se contengono   recensioni di mio interesse   , non certo per gli allegati cd /dvd , quelli si trovano in rete  aggiornati . Le riviste vengono preparate regolarmente non meno di un mese prima della loro possibile uscita in edicola , di norma 2 mesi prima  , il software in allegato arriva che è già vecchio e da aggiornare.

Franco, ma quando compravo io le le riviste per gli allegati, scaricare da internet era praticamente impossibile: non esisteva l'adsl ma i modem 56k...praticamente sto parlando della preistoria!!!!!

Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
(20-05-2014, 13:42 )'Rossella' Ha scritto:
(20-05-2014, 13:37 )'francofait' Ha scritto: Win-Magazine
Linux-Magazine
Ubuntu Facile

Franco, ma quando compravo io le le riviste per gli allegati, scaricare da internet era praticamente impossibile: non esisteva l'adsl ma i modem 56k...praticamente sto parlando della preistoria!!!!!

Certo , a quei bei tempi , ne compravo un mare pure io , ed allora per forza di cose  era proprio l' allegato cdrom  e prima ancora floppy ad interessare . Quando poi arrivò la connessione adsl , da li a poco tempo mi ritrovai a dovermi sbarazzare  di  un accumulo riviste  diventate inuili  , che riempiva da se oltre mezza bibblioteca del mio studio. Begli anni e bei tempi paassati , con pure molti meno acciacchi sulle spalle . Porca miseria  me tocca farce fronte n' altra volta con na puntura di cortisone  nelle chiappe.[img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img]

Cita messaggio
Io ne ho ancora un bel po' di quelle riviste...e uno scatolone pieno di cd e floppy allegati!!!! 
In bocca al lupo al lato B per la puntura!!!!! 
Cita messaggio
Linux pro, sono abbonato
Giuseppe
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)