Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riviste simili a Computer Idea
Salve,
come avrete ormai saputo, Computer Idea può dirsi ormai defunta come rivista.
Vorrei sapere, a vostro avviso, quale rivista -attualmente in edicola- è il più simile possibile, per linguaggio, impostazione, sezioni, a quella di cui sopra?

Ps: si, mi riferisco al mondo Windows Big Grin

Grazie e saluti,
Marquis
Cita messaggio
Immagino ti riferisca a window, nel campo di linux c'è "ubuntu facile" fin troppo terra terra e schematica ma per 2 euro e senza pubblicità per il principiante ci può stare. Trovo che "total linuX" sul generis sia ottima,specie per la conoscenza delle diverse applicazioni di Linux.
Bilodiego
Cita messaggio
Probabilmente "Windows Magazine"; la mia preferita rimane "PC Professionale".
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
La mia rivista preferita è win magazine, ho potuto approfondire le mie conoscenze grazie alle loro guide.
Cita messaggio
Se cerchi dei software avanzati li trovi sempre nella versione dvd plus di win magazine, se ti interessa solo la rivista va bene la versione con cd base. Ultimamente ho smesso di acquistarlo, non trovo mai il dvd.
Cita messaggio
Win Magazine eh...in effetti le Edizioni Master ci sanno fare in quanto a riviste...
Cita messaggio
(04-03-2012, 16:35 )d4rkheart Ha scritto: Se cerchi dei software avanzati li trovi sempre nella versione dvd plus di win magazine, se ti interessa solo la rivista va bene la versione con cd base. Ultimamente ho smesso di acquistarlo, non trovo mai il dvd.

In che senso non trovi il dvd, il fatto che vanno a ruba oppure non lo trovi nella confezione? Sad
Cita messaggio
(04-03-2012, 19:25 )procton771 Ha scritto:
(04-03-2012, 16:35 )d4rkheart Ha scritto: Se cerchi dei software avanzati li trovi sempre nella versione dvd plus di win magazine, se ti interessa solo la rivista va bene la versione con cd base. Ultimamente ho smesso di acquistarlo, non trovo mai il dvd.

In che senso non trovi il dvd, il fatto che vanno a ruba oppure non lo trovi nella confezione? Sad

Credo che talune persone se lo freghino il dvd dalla rivista Big Grin
Io spesso, al supermercato, ho trovato la rivista "aperta" e saccheggiata...
Cita messaggio
Anche quella è una forma di pirateria, un pò più fisica Smile
Cita messaggio
(04-03-2012, 19:34 )procton771 Ha scritto: Anche quella è una forma di pirateria, un pò più fisica Smile

Hai un gusto per la similitudine semplicemente splendido Big Grin
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)