Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rivoglio l'utility formatta.
Sono passato a linux mint da non molto, ricordo nelle edizioni scorse delle plus del professore che per formattare una pendrive bastava usare il menù contestuale chiamandolo con il tasto destro del mouse, ora la vocina (FORMATTA) è scomparsa come per magia, anche da ubuntu 12.04, leggendo in giro esiste questa funzione sottoforma di estensione che non ricordo il nome, situata in usr/lib/nautilus/extensions3.0 e manca il file che permetteva quella funzione, sarebbe possibile ripristinarla?
Cita messaggio
pure io su Ubuntu 12.04 vorrei aggiungere questa funzionalità molto utile (anzi direi d'obbligo...)
Cita messaggio
In Ubuntu 12.04 basta fare click col destro sull'icona della pendrive che compare nella barra di sinistra (Fiugra allegata 1).

In agginta a quanto sopra, nella Plus 9 trovate l'icona della pen drive anche sulla scrivania, click col destro sulla stessa (Fiugra allegata 2).

Allegati Anteprime

Cita messaggio
su linux mint invece nulla, è possiible allegare la cartella situata in usr/lib/nautilus?
cioè (extension 3.0) ?
Cita messaggio
Ecco la cartella (Compressa), in allegato.

Allegati
.gz   nautilus.tar.gz (Dimensione: 172,42 KB / Download: 17)
Cita messaggio
Mi dice permesso negato, non mi fa copiare i file, se accedo da terminale con il comando sudo nautilus scegliendo scrivania non vedo nessun file o cartella.
Cita messaggio
(22-06-2012, 14:59 )procton771 Ha scritto: Mi dice permesso negato, non mi fa copiare i file, se accedo da terminale con il comando sudo nautilus scegliendo scrivania non vedo nessun file o cartella.

Scrivania s maiuscola o Desktop.
Cita messaggio
Prova con questo.

Allegati
.gz   nautilus.tar.gz (Dimensione: 172,42 KB / Download: 12)
Cita messaggio
I file sono buoni e riesco a copiarli, ma non me li fa incollare nella cartella nautilus del sistema (accesso negato) nonostante l'installazione di maya avviene da superutente Smile
Cita messaggio
Io uso Precise Pangolin e, cliccando col destro sul launcher di Unity sull'icona relativa alla penna usb, non esce la scritta Formatta, ci sono Apri, Espelli, Rimuovi in Sicurezza, ma Formatta non c'è =(
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)