Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Router tplink-w8961n V2, errrore di connessione wifi
Salve,
ho acquistato il router tplink-w8961n v2, con il cavo ethernet attaccato al pc fisso con windows va benissimo, il problema è che non riesco a stabilire una connessione in wifi con gli smartphone, ci ho provato anche con un samsung, mi dice errore di connessione del wifi, oppure errore di autentificazione, vi è capitato anche a voi come avete risolto. Sto impazzendo aiutatemi, ho provato di utto, resettato router, rifatto la confugurazione da capo, ho spostato il modem forse causa interferenza con cordless e quant'altro. il canale è posizionato su auto, sono abbonata con tim adsl. Esiste una soluzione o me lo devo fare cambiare? La password è giusta l'ho digitata migliaiai di volte e cambiata per vedere se il motivo fosse quello, niente sempre lo stesso, vi prego aiutatemi! Big Grin Big Grin
Cita messaggio
Non ci credo che non sia capitato mai a nessuno questo problema, vi prego da voi cosa dipendeva?
Cita messaggio
Ho visto che hai già posto la tua richiesta nel nuovo Forum2: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Questo forum rimane come archivio.
Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)