Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rumore forte e continuo
Salve a tutti
Improvvisamente l'audio ha cominciato ad emettere un suono molto forte e poichè non sono capace di intervenire in alcun modo, devo sempre tenere  il volume a zero. C'è un qualche modo di provare ad eliminarlo?
Grazie per l'eventuale aiuto!

Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Mi rispondo da solo: dopo parecchie prove di spegnere e accendere il PC mi sono rassegnato a tenerlo con il volume a zero ed ho scritto la richiesta di aiuto. Oggi lo ho acceso ed il rumore non c'è più. La curiosità è tanta però!

Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
potrebbe dipendere da un contatto dato da uno spinotto defettoso (casse, cuffia), o la scheda audio che da problemi.
Piu probabile la prima ipotesi, controlla i jack ed i fili delle casse e/o cuffie. anche l'alimentatore delle casse (se presente) puo avere la sua parte. 
Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
Salve m3nhir
Senza toccare nessuno spinotto si è messo a funzionare bene; speriamo non sia la scheda che fa scherzi! Mah
Grazie per il suggerimento!

Cita messaggio

Vai al forum: