Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ruotare finestra con compiz
Salve, esiste un modo per ruotare una finestra di 90-180-270-360 gradi con compiz? ... mi serviva un plugin che faccia questo, esiste? ... oppure è già integrato e io non lo trovo? (molto probabile) Exclamation
Cita messaggio
che io sappia no. mi chiedo perché devi ruotare la finestra e non il suo contenuto che ordinariamente è possibile (mi riferisco a file tipo .pdf, .jpg, ...)
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Penso potrebbe esser di qualche aiuto QUESTA Discussione.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(01-12-2011, 07:58 )giuscassr Ha scritto: che io sappia no. mi chiedo perché devi ruotare la finestra e non il suo contenuto che ordinariamente è possibile (mi riferisco a file tipo .pdf, .jpg, ...)
ciao

... sto emulando android sul pc, e una applicazione si vede ruotata.. non posso ruotare il monitor per vederla "dritta" Smile

@monsee ti ringrazio, ma avevo trovato quella discussione, solo che il comando dato sulla mia Lucid a 64 bit non sortisce nessun effetto... Confused
Cita messaggio
(01-12-2011, 22:25 )maxbigsi Ha scritto: non posso ruotare il monitor per vederla "dritta" Smile

Huh i nuovi monitor (se non hai un notebook) possono essere ruotati: controlla l'attacco posteriore sulla staffa.Cool
Ciao
Cita messaggio
è un vecchio monitor 4:3 della samsung ...
Cita messaggio
Confused mi spiace, non ho altre idee...
Cita messaggio
(01-12-2011, 23:41 )giuscassr Ha scritto: Confused mi spiace, non ho altre idee...

grazie lo stesso... Idea
Cita messaggio
un plugin per compiz che consente di ruotare le finestre esiste, ma è compatibile con la versione 0.8.6 di compiz, che potresti installare, ma tutto dipende dalla distribuzione di ubuntu che usi.Fino a ubuntu 11.04 è possibile passare alla versione 0.9 di compiz (rinunciando a unity) nella 11.10 non mi pare sia possibile.
Il plugin si chiama Freely transformable windows e si trova nel pacchetto experimental plugin. In questa discussione c'è la procedura che oltre a questo installa tanti altri plugin.

IdeaIdeaIdeaSleepy
Cita messaggio
(02-12-2011, 12:34 )maffin Ha scritto: un plugin per compiz che consente di ruotare le finestre esiste, ma è compatibile con la versione 0.9 di compiz, che potresti installare, ma tutto dipende dalla distribuzione di ubuntu che usi.Fino a ubuntu 11.04 è possibile passare alla versione 0.9 di compiz (rinunciando a unity) nella 11.10 non mi pare sia possibile.
Il plugin si chiama Freely transformable windows e si trova nel pacchetto experimental plugin. In questa discussione c'è la procedura che oltre a questo installa tanti altri plugin.

IdeaIdeaIdeaSleepy

Ti ringrazio per la dritta, ma io ho Lucid 64 bit... Confused
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)