Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SALUTI
Salve a tutti. Premetto che sono negato per i forum che trovo di una difficoltà strema. Ma il problema sono io e di questo sono più che certo. Intanto saluto tutti e auguro buone feste. Rinnovo i complmenti al prof. Cantaro che ritengo una vera guida "spirituale"£ nel mondo informatico italiano. ciò detto o meglio scritto, cercherò adesso di risolvere il quesito che mi assilla riguardante il broswer maxthon. So che non posso farlo qui, pertanto rinnovo i saluti e gli auguri.

PS
In fase di registrazione ero convinto di dover lasciare uno spazio tra le lettere generate dal sistema che vanno scritte per dimostrare di non essere una mcchina..Sono stato quidici minuti prima di riuscirci. Magari un'indicazione a non lasciare alcuno spazio tra le lettere, farebbe perdere meno tempo ad altri imbranati come me.

Angel
Cita messaggio
ciao Giovanni Navarone, benvenuto. SleepySleepySleepy
Cita messaggio
Ciao Giovanni, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.

Saper utilizzare un forum è facile e serve moltissimo.

Quindi dai uno sguardo e vedrai che poi, in breve tempo, ti troverai a tuo agio:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Benvento.
Giuseppe
Cita messaggio
Benvenuto Smile
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Benvenuto fra noi SleepySleepySleepy
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Benvenuto Smile
Cita messaggio
Salve!Smile
Cita messaggio
Benvenuto nella nostra comunità Smile sorriso originale
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)