Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCELTA PC (possibilmente notebook)
BUONA SERA A TUTTI Smile l'anno scorso son stato bravo a scuola perchè uscii con la media del 9.5 e allora ho ricevuto una borsa di studio di 800€ che come al solito arriva l'anno dopo Smile
ecco è arrivata e allora ho deciso di comprare un portatile dato che il pc fisso non posso prenderlo per motivi di spazio eheh...
dopo questa piccola premessa ecco quanto segue:
oggi pomeriggio sono andato a media world per dare un'occhiata ed ecco i tre pc che piu hanno colpito me e mio padre:

1)notebook ACER V3 571G-53238G50MAII
Caratteristiche:Intel core i5 3230M 2,6 GHz RAM 8 GB - HDD SATAII HDD 500 GB
Sc.video nVidia GeForce GT 710 2048 MB- Display 15,6"-risoluzione 1366x768- Windows 8(64bit)- (1 usb 3.0)

PREZZO MEDIAWORLD 599€
------------------------------------------
2)notebook LENOVO IDEAPAD Z500 MBYMAIX
Caratteristiche:Intel core i7 -3632QM 2,2 GHz RAM 8GB- HDD 1 TB- Sc.video geforce GT635 2GB- Display 15,6"-DVD±R/RW D.L. -Windows 8- BATTERIA 4 CELLE-WIRELESS-HDMI-VGA
e di questo secondo computer facendo ricerche son riuscito a reperire questi due link:
LINK 1
LINK 2

PREZZO MEDIAWORLD 799€
--------------------------------------------------
3)notebook ACER V5-571G-73536G50MASS
Caratteristiche:Intel core i7 3537U 2 GHz RAM 6 GB- HDD SATAIII HDD 500 GB- Sc.video nVidia GeForce GT 710M 2048 MB - Display 15,6"- risoluzione 1366x768- windows 8 (64bit)- 1 usb (3.0)- Bluetooth 4.0- Capacità batteria 4 celle- Peso 2 kg-VGA-HDMI-ETHERNET-WEBCAM-MULTICARD READER

PREZZO MEDIAWORLD 699€
--------------------------------

purtroppo degli altri due non son riuscito a trovare informazioni sui modelli esatti che vi ho scritto qua Smile sarei disposto ad arrivare a spendere anche sui 900 euro senza oltrepassare o avvicinarmi troppo alla soglia dei 1000 euro eheh Smile fra questi tre almeno quale sarebbe meglio??
io comunque chiedo che siano adatti per la multimedialità, lavoretti anche per i montaggi video Smile e veloce Smile insomma piu o meno quello che chiede anche l'utente nel link 1 INSOMMA un computer che valga la pena di comprare e per rimanere soddisfatto
prima di andare avanti come potete vedere mi affido anche a voi che con tutti gli aiuti che mi avete dato meritereste molto piu della mia fiducia Smile anche una di quelle offerte paypal che fanno alcuni siti Smile

scusate il post chilometrico Smile attendo vostri giudizi,commenti,pareri Smile
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
sulla carta è meglio il Lenovo (quell che costa di più), ma a questo punto perché non aspetti qualche mese? così ti ritrovi già installato Windows 8.1 Blue ed inoltre con gli stessi soldi ti prendi un notebook con processore Intel Haswell, il successore degli attuali core i3/i5/i7 serie 3xxxx (i nuovi modelli saranno serie 4xxxx)
http://www.tomshw.it/cont/news/cpu-intel...334/1.html
http://www.tomshw.it/cont/news/ultrabook...292/1.html
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Complimenti per la media del 9.5
Cita messaggio
E bravo il nostro Giovanni Smile se vuoi posso proporti il mio notebook con la mela ti faccio un prezzaccio SadSadSad
Cita messaggio
(22-06-2013, 14:11 )procton771 Ha scritto: E bravo il nostro Giovanni Smile se vuoi posso proporti il mio notebook con la mela ti faccio un prezzaccio SadSadSad

complimenti a giovanni, per quello che ti offre procton fai presto altrimenti marcisce.
Cita messaggio
AHAHAH grazie a proc e dxgiusti ahah Smile CMQ ERA PER L'ANNO SCORSO Smile quest'anno i prof son stati un po tirchi e mi hanno dato la media del 9.09 Smile ma fortunatamente basta per raggiungere i miei primi 8 crediti ahahah

LA RINGRAZIO PROF Smile
mmm grazie per il consiglio bat adesso vedo i link
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(21-06-2013, 22:08 )BAT Ha scritto: ma a questo punto perché non aspetti qualche mese? così ti ritrovi già installato Windows 8.1 Blue ed inoltre con gli stessi soldi ti prendi un notebook con processore Intel Haswell, il successore degli attuali core i3/i5/i7 serie 3xxxx (i nuovi modelli saranno serie 4xxxx)
http://www.tomshw.it/cont/news/cpu-intel...334/1.html
http://www.tomshw.it/cont/news/ultrabook...292/1.html

allora ho letto entrambi i link Smile
per quanto riguarda quello degli ultrabook sembra ci sia odore di rumors o sbaglio? non vorrei rimanerci male mmm
e nell'altro si parlava sopratutto di gpu comunque le prestazioni si vede che saranno piu elevate
ma a proposito dei lenovo cosa sapreste dirmi di piu? perchè sulla carta mmmm ci son rimasto un po a riflettere perchè anche a calcio sento che molte squadre son forti sulla carta e poi vanno a perdere ahah(paragone forse banale ma da tenerne conto)
le gpu se non erro sono quelle particolari cpu montate sulle schede grafiche giusto?

e secondo te quanti mesi sono? e le promesse saranno mantenute? scusate le troppe domande ma è meglio che mi informi eheh
Cita messaggio
Lenovo è un'azienda cinese ed è tra i più grandi ed affidabili produttori di PC/Notebook al mondo (non credere che i Cinesi siano sinonimo di bassa qualità).
L'azienda ha rilevato l'intero know-how su PC e notebook da IBM, infatti la qualità dei prodotti è al top (certo poi dipende sempre dal modello scelto).
Quanti mesi: il tempo che esce Windows Blue, quindi Settembre circa (la preview pubblica è fra un po' di giorni).
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(22-06-2013, 14:56 )Giovanni.Mazza Ha scritto: ... a proposito dei lenovo cosa sapreste dirmi di piu? perchè sulla carta mmmm ci son rimasto un po a riflettere perchè anche a calcio sento che molte squadre son forti sulla carta e poi vanno a perdere ahah(paragone forse banale ma da tenerne conto)
le gpu se non erro sono quelle particolari cpu montate sulle schede grafiche giusto?
...

Io dagli Acer sto alla larga. Quando ho dovuto mettere mano al bios di alcuni ... sorprese a non finire, tipo l'impossibilità di attivare le ottimizzazioni per la virtualizzazione.
Non me ne voglia Acer.

Bye,
Token
Cita messaggio
(22-06-2013, 17:41 )BAT Ha scritto: Lenovo è un'azienda cinese ed è tra i più grandi ed affidabili produttori di PC/Notebook al mondo (non credere che i Cinesi siano sinonimo di bassa qualità).
L'azienda ha rilevato l'intero know-how su PC e notebook da IBM, infatti la qualità dei prodotti è al top (certo poi dipende sempre dal modello scelto).
Quanti mesi: il tempo che esce Windows Blue, quindi Settembre circa (la preview pubblica è fra un po' di giorni).

ah beh se è settembre allora posso aspettare Smile e piu o meno settembre-ottobre usciranno i nuovi pc con la nuova famiglia di cpu? ma a quel punto quale pc prenderò??

comunque mio padre dice che ha parlato con uno che lavora ad un keystore della apple nella mia città e secondo lui i nuovi processori saranno meno potenti per permettere alla batteria di resistere di piu secondo voi è vero? mio padre chiaramente non ci ha creduto e dobbiamo informarci arrossire
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)