Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable - Line: 864 - File: showthread.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/showthread.php 864 errorHandler->error

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SEMI-RISOLTO: 11.10 plus 8:si avvia a metà
Salve,sono un possesore di un pc sony vaio vgn-fw21l (250gb hd,3gb ram,scheda video ati radeon)
Stamane ho installato ubuntu 11.10 plus 8 remix (dal sito dell'istituto majorana) con partizionamento manuale,mettendo circa 80gb a windows vista e 30gb circa a ubuntu (i 2 SO installati) ,una partizione di swamp di circa 4gb e il restante in partizione dati condivisa
Dopo aver installato ubuntu ho riavviato il computer,scegliendo ubuntu.è andato tutto bene,come prima cosa ho cercato di installare i driver per la scheda video e ho spento.riaccendendo mi è comparsa questa...cosa ( http://img859.imageshack.us/img85 )Confusedembra andare,ma non ci sono i programmi,solo le cartelle,non c'è la barra laterale di unity e non posso usare nessun programma o browser
quindi ho reinstallato ubuntu.poi ho installato i driver della scheda video facendo da terminale sudo apt-get install fglrx .
ho usato ubuntu per una mezz'oretta e poi ho riavviato per vedere se funzionava.di nuovo la schermata di prima.
Cosa fare?
Prima di riavviare,in entrambi i casi,ho aggiornato grub,può essere questa la causa?
inoltre in entrambi i casi ho "usato"compiz
la prima volta sono entrato,ho fatto clic su preferenze e basta.
dopo la 2 installazione sono entrato,lo schermo è diventato bianco in alcune parti e ubuntu non rispondeva e ho dovuto riavviare.
p.s.dopo la 1a installazione se usavo la funzione sospendi e poi facevo clic sul pulsante di accensione,mi diceva di mettere la password o cambiare utente.la seconda volta mi riavviava il computer senza chiedere niente
aiuto!!!!
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
SEMI-RISOLTO: 11.10 plus 8:si avvia a metà - da andreazub - 21-01-2012, 19:52

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)