Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[SEMI-RISOLTO] Installazione key Onda Tim MT503HS su Ubuntu - Mancato avvio del GRUB.
Ho fatto ma sempre errore la stringa è corretta o almeno credo KERNELDIR ?= /lib/modules/3.0.0-13-generic/build
Cita messaggio
francater è ancora in "giro", aspettiamo di sapere cosa ne pensa.
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Ok attendo Wink
Cita messaggio
Eccomi qui, mi sta sorgendo un dubbio...
apri il terminale e digita uname -r cosa viene fuori?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Output:

3.0.0-13-generic
Cita messaggio
e inserendo KERNELDIR ?= /lib/modules/3.0.0-13-generic/build nel file che errore ti da?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Comunque nei repository non c'è il 13, almeno nei miei Huh
L'ultimo è il 12.

Cita messaggio
Mi da l'errore identico:

anco93@AOA-110:~/Scrivania/Linux_OS/Software Alice MOBILE/linuxdriveronda1.0.1$ make
make -C /lib/modules/3.0.0-12-generic/build M=/home/anco93/Scrivania/Linux_OS/Software Alice MOBILE/linuxdriveronda1.0.1 modules
make[1]: ingresso nella directory "/usr/src/linux-headers-3.0.0-13-generic"
make[1]: *** Nessuna regola per generare l'obiettivo "Alice". Arresto.
make[1]: uscita dalla directory "/usr/src/linux-headers-3.0.0-13-generic"
make: *** [modules] Errore 2

dei repository non so cosa intendi comunque io ho anche il 13, e se puo essere utile seguii la videoguida (solo la seconda parte) per l'aggiornamento dei repository del prof. http://www.istitutomajorana.it/files/ubu...azioni.htm ...

Comunque sia l'errore è quello Sad
Cita messaggio
HELP??
Cita messaggio
controlla se il pacchetto libusb-dev è installato.
Se non lo è installalo e ripeti la procedura.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)