Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[SEMI-RISOLTO] Installazione key Onda Tim MT503HS su Ubuntu - Mancato avvio del GRUB.
Installa linux-source e ripeti la compilazione.
Se anche così non funziona, scaricati il kernel ed i sorgenti della versione 2.6.x.

P.S. Bello il tuo sito, posterai questa guida se va a buon fine?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ora provo ma come faccio per mettere il vecchio kernel? E comunque sul mio ubuntu ho anche i vecchi infatti ho 5 cartelle ricordi?

Comunque sono contento ti piaccia, se vuoi registrati puoi darci una mano visto la tua competenza, come collaboratore nella sezione linux magari mettendo qualche guida Big Grin . Per quanto riguarda questa se portata a buon fine potrei anche tirar giù qualcosa ovviamente con le dovute fonti segnalate Wink
Cita messaggio
Ho installato anche il pacchetto linux-sourche sempre solito errore grrr
Cita messaggio
Ricordo che hai le 5 cartelle ma se all'avvio grub ti elenca solo una voce vuol dire che gli altri sono stati eliminati.
Comunque da questo sito puoi scaricare:

linux-source
linux-headers
linux-image

prendi la versione 2.6.38-generic di ognuno, sono tutti in formato .deb.
Li installi in sequenza e riavvii.
Grub ti mostrerà, oltre a linux 3.0 anche 2.6.38, seleziona questo kernel e riprova a compilare.

Ti ringrazio per l'offerta ma, diciamo che il Majorana è come una coperta calda da cui non si vuole uscire. Sono... appagato qui Smile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Non ti chiedo assolutamente di uscirne ci mancherebbe. E' solo se magari puoi passare anche di li e darci una mano ogni tanto (una collaborazione), siamo anche affiliati con voi Big Grin . Ti aspetto.

Per quanto riguarda quello ora ci provo per installarli basta cliccarci sopra una volta scaricati o cosa?

Edit: non saprei proprio quale scaricare. Sembrano tutti uguali di nomi :S
Cita messaggio
Li installi con doppio click sopra, eccoti i link

linux-headers
linux-image
linux-source

Cita messaggio
Ok ora provo, e vediamo se va. Per quanto riguarda ci conto se ti va ti aspetto nel sito Big Grin . Una collaborazione della tua taglia sarebbe perfetta visto che linux per me è alle basi.

Comunque una volta installati mi dovrebbe partire in automatico grub? perchè ora non c'è, entro nel nuovo kernel, e poi vado subito nel percorso per fare make o devo fare qualcos'altro?
Cita messaggio
L'installazione del nuovo kernel aggiornerà grub in automatico.
All'avvio entri con il kernel 2.6 e ripeti il make.

Cita messaggio
Due installati mentre headers non lo fa installare dice la dipendenza non può essere soddisfatta??

Ho anche provato a riavviare ma parte normalmente, quindi credo che senza non posso andare avanti? Attendo notizie
Cita messaggio
Che dipendenza manca?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)