Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SERVER DNS
Salve, sono apperna arrivato e ho qualche difficoltà nella ricerca della documentazione nel sito, mi potete indicare perfavore dove posso trovare quella riguardante la gestione dei Server DNS ?
Grazie
r.

La bilancia è dal pizzicagnolo. Gli oroscopi ? BALLE !
M.Hack

Cita messaggio
i server DNS sono in Internet, sul tuo PC puoi al massimo scegliere quali usare;
per sapere come settare il sistema operativo in modo che non usi i DNS standard del tuo ISP (Internet Service Provider, cioè chi ti fornsce la connessione Internet, come Telecom per esempio) ti basta una semplice ricerca con Google, non c'è una sezione apposita nel forum.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(15-01-2014, 19:07 )'BAT' Ha scritto: i server DNS sono in Internet, sul tuo PC puoi al massimo scegliere quali usare;
per sapere come settare il sistema operativo in modo che non usi i DNS standard del tuo ISP (Internet Service Provider, cioè chi ti fornsce la connessione Internet, come Telecom per esempio) ti basta una semplice ricerca con Google, non c'è una sezione apposita nel forum.

Grazie per la risposta, sicuramente ho formulato male la domanda. Avrei bisogno delucidazioni su come si configurare e gestisce un Server DNS.
Per questo sono alla ricerca di documentazione al riguardo.
Ciao
r.

La bilancia è dal pizzicagnolo. Gli oroscopi ? BALLE !
M.Hack

Cita messaggio
Se sei indeciso ti consiglierei questi due DNS offerti da OPENdns.com:
Preferito
208.67.222.222
Alternativo
208.67.220.220
Giuseppe
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)