Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SILVERLIGHT ANDROID
Buonasera,

mi accingo da poco all' utilizzo di android su tablet Asus trasformer.
Il sistema operativo sicuramente presenta numerose apps che ne implementano la produttività. Purtuttavia mi sono imbattuto in alcuni limiti, quali ad esempio la mancanza di programmi tipo silverlight che alla lunga possono menomare la piena funzionalità in particolari per i browsers.
Altro limite e la mancanza di flash player in Firefox (Esiste qualche pugin?).

Volevo sapere, cortesemenente, se qualcuno è riuscito ad ovviare, con altri analoghi programmi, agli inconvenienti prospettati.

Grazie per l'attenzione e buone Feste.

Dantibes
ExclamationConfused
Cita messaggio
(02-01-2012, 22:24 )dantibes Ha scritto: Buonasera,

mi accingo da poco all' utilizzo di android su tablet Asus trasformer.
Il sistema operativo sicuramente presenta numerose apps che ne implementano la produttività. Purtuttavia mi sono imbattuto in alcuni limiti, quali ad esempio la mancanza di programmi tipo silverlight che alla lunga possono menomare la piena funzionalità in particolari per i browsers.
Altro limite e la mancanza di flash player in Firefox (Esiste qualche pugin?).

Volevo sapere, cortesemenente, se qualcuno è riuscito ad ovviare, con altri analoghi programmi, agli inconvenienti prospettati.

Grazie per l'attenzione e buone Feste.

Dantibes
ExclamationConfused

Flash player per firefox c' è sempre stato , come plugins a se stante , sempre stato presente e regolarmente rilasciato da adobe anche nella versione per linux , Android è SO base linux , il plugins per Android è disponibile direttamente nella sezione sviluppo (developer) del sito di adobe , da sempre è soluzione proprietaria adobe per qualunque SO.
Silverlight è soluzione proprietaria Microsoft per windows , non è disponibile per alcn altro SO di conseguenza. In ogni caso è indispensabile unicamente la dove la trasmissione delle dirette tv usa in modo esclusivo il suo protocollo. Meno utilizato di quanto si pensi , e di probabile , abbandono anche da parte di Microsoft .

Cita messaggio
Non so quale sistema monta il tuo tablet ma prova a vedere qui
se si tratta dell'ultimo sistema android ice creame devi aspettare .
Per silverlight ci sono delle speranze leggi qui
Anchio ho un terminale android, precisamente uno smarphone e in effetti queste sono le uniche 2 limitazioni di android almeno per adesso.
Cita messaggio
Grazie per la risposta.
Il tablet ha il sistema ANDROID Honeycomb 3.2 e sono in attesa dell'ultimo aggiornamento OTA "Ice Cream Sandwich".
Avevo già valutato le notizie indicate nel sito che mi hai indicato, comunque grazie lo stesso.
Cita messaggio
Grazie per la risposta. Concordo con l'esistenza di flash player per android utilizzato da diversi browser, quale opera, dolphin od altro. Tuttavia il flash non funziona con firefox 9.00 per android. Ti invito a riverificarlo o se conosci il link del plugin a segnalarmelo.
Cita messaggio
(02-01-2012, 22:58 )dantibes Ha scritto: Grazie per la risposta.
Il tablet ha il sistema ANDROID Honeycomb 3.2 e sono in attesa dell'ultimo aggiornamento OTA "Ice Cream Sandwich".
Avevo già valutato le notizie indicate nel sito che mi hai indicato, comunque grazie lo stesso.

Figurati. Smile
Cita messaggio
https://market.android.com/details?id=co...ayer&hl=it

http://ptf.com/microsoft/microsoft+silverlight+android/
Cita messaggio
Buonasera,
verosimilmente non sono stato chiaro nella mia esposizione.
Concordo con l'esistenza del plugin flash player per android, infatti viene utilizzato da numerosi browsers (opera, dolphin, miren).
Purtroppo l'anzidetta peculiarità non funziona in Firefox per android ed in particolare i mancato funzionamento l'ho testato nella versione 9.0
Il tutto per precisione e per amor del vero.
In ogni caso, grazie.
Cita messaggio
devi creare una subdirectory /plugins , dentro la cartella di firefox e copiarcelo dentro
Cita messaggio
davvero sei riuscito a istallare silverlight su android
mi spieghi come
piacere alex
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)