Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SKype non si avvia
Mi scuso ma aggiornato il sistema alla 12.o4 remix 64 bit avvio skype la prima volta e tutto va alla grande il giorno dopo provando ad avviarlo non ricevo risposta ..... rimosso lo installo nuovamente parte una volta ma il problema si ripresenta .... sbircio un po e trovo file skype crash ed altro ma non riesco proprio a farlo andare potete aiutarmi ??'
Cita messaggio
POtrebbe darsi sia in esecuzione , prova a rimuoverlo da monitor di sistema/ processi e poi cerca di farlo partire
Cita messaggio
non è in esecuzione anche io trovo che sia folle ma non capisco perché è davvero strano
Cita messaggio
Purtroppo da quando microsoft ha comprato skype, le versioni per linux non sono più aggiornate.
Cita messaggio
Prova a cancellare il file xml nella cartella nascosta .skype

http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=464049
Cita messaggio
(10-05-2012, 10:21 )brunick Ha scritto: Prova a cancellare il file xml nella cartella nascosta .skype

http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=464049

tentato ma come vedi mi risponde cosi sto impazzendo sembro cretino oggi certe cose proprio non riesco a capirle misteri del pc

ceo@ceo-desktop:~$ skype
Errore di segmentazione (core dump creato)
Cita messaggio
provato a disinstallare skype da ubuntu software me ne da 2 BAH comincio a credere che il mio pc sia posseduto ahahahaha
Cita messaggio
SadSadSadSadSad vade retro liux SadSadSad
Cita messaggio
Hai provato a dare rimuovi completamente da Synaptic e reinstallarlo da lì?
Cita messaggio
Si provato anche questo e dopo averlo reinstallato parte ma al successivo riavvio o dopo un paio di aperture ricominciamo da capo ..... daltronde a me una cosa normale non capita mai ahahahah
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)