Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SLAX 7.0.6
http://www.slax.org/en/download.php
si può scaricare la versione già localizzata in italiano, rimarrete stupiti della grafica, dei contenuti, di cosa si può fare con soli 220 Mb.
Tutte le modifiche, impostazioni ecc vengono salvate automaticamente e saranno disponibili al prossimo riavvio.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Cioè lo status viene salvato come una persistente?
Cita messaggio
esatto, io ho sostituito la cartella .mozilla con quella della mia Mint installata ed al riavvio ho ritrovato Firefox con tutti i segnalibri come in una vera installazione.
Io però ho estratto lo zip in una chiavetta con il grub1 già installato ed ho aggiunto al menu.lst le voci di avvio di SLAX
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
in sostanza non serve neanche unetbootin basta scaricare la versione usb e copiarla nella root principale della chiavetta.
Cita messaggio
esatto, estraendo lo zip si ottiene una cartella dentro la quale c'è una cartella di nome slax, basta copiare quest'ultima nella chiavetta ed aggiornare il grub
Cita messaggio
La sto scaricando Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
l'unico difetto che trovo è che l'avvio è lento
Cita messaggio
Davvero bello,l'audio è già attivato, funziona tutto sia wi-fi che scheda audio, i plugin flash funzionano pure.

Per chi volesse installarlo su chiavetta.
scompattare lo zip all'interno della chiavetta.
entrare nella directory, esempio unità f/slax/boot/
e cliccare sul file bootinst.bat se sei in ambiente windows
mentre su linux bootinst.sh.

ma su linux ho riscontrato un problemino, quando clicco sull'estensione me la apre come file notes, se poi da proprietà, tabella permessi, non mi lascia spuntare come eseguibile.
Forse accedendo come sudo nautilus dovrebbe funzionare.
Cita messaggio
a me invece non vede il wifi e non ho trovato guide a riguardo potete aiutarmi?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)