Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SO x10mini
Ho un vecchio x10mini con android 2.1. Volevo montare il 2.3, ho visto su internet, ci sono una miriade di articoli ma sono tutti complicatissimi perché bisogna fare il root ed una miriade di altre cose.
Esiste un sistema semplice e simile all'aggiornamento che si fa quando è il provider a mandare gli aggiornamenti via OTA?
Non essendo esperto non riesco a fare operazioni "strane".
Grazie.
Cita messaggio
Dovresti prima preparare il tuo dispositivo al cambio Rom come da guida e successivamente flashare la CM9 come da guida

Non sono operazioni difficili ... basta seguire alla lettera le procedure e nel dubbio posta qui in modo che io o altri ti si possa guidare.

Purtroppo credo che non ci sia nulla di già pronto ma è necessario fare delle operazioni preliminari per cambiare il firmware
Cita messaggio
(12-04-2013, 14:19 )tumbler Ha scritto: Dovresti prima preparare il tuo dispositivo al cambio Rom come da guida e successivamente flashare la CM9 come da guida

Non sono operazioni difficili ... basta seguire alla lettera le procedure e nel dubbio posta qui in modo che io o altri ti si possa guidare.

Purtroppo credo che non ci sia nulla di già pronto ma è necessario fare delle operazioni preliminari per cambiare il firmware
Grazie Tumbler per la tua gentilezza ma per me risulta troppo complicato, fare il root del telefono già mi sembra impossibile, dovrò trovare un esperto qui a Torino e farmelo fare da lui. Lo so che per chi è pratico forse è una sciocchezza, ma per un inesperto come me è problematico.
grazie, ciao
Cita messaggio
Comprendo chiaramente quello che intendi ... in bocca al lupo comunque.

Se ci ripensi ed hai dubbi da sciogliere posta pure che cerchiamo di darti una mano

Ciao!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)