Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
START UP RICERCA COLLABORATORI
Exclamation 
NULL ...................................................................................................................................................................
Cita messaggio
Una disussione ritengo sia più che sufficiente ... ho cancellato le altre due.
Cita messaggio
(14-01-2014, 14:32 )'Dorian Lazzari' Ha scritto: Premessa:
Se vuoi tutto subito e non sei disponibile a lavorare per alcuni mesi gratuitamente, investendo del tempo su un progetto, lascia stare questo annuncio. 
Per maggiori informazioni:
Contatti responsabile progetto Dorian Lazzari
Email: dorianlazzari@hotmail.it   mob. 342/7412124
 [Immagine: http://polislife.netsons.org/forum/Theme...inline.gif]  

BEH andarli a trovare dei buon samaritani che non vogliono qualche soldino ahah
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Se ne trovano a migliaia, tutti i neolaureati, tutti coloro che hanno anche solo un diploma o un attestato.
Citazione:Se vuoi tutto subito e non sei disponibile a lavorare per alcuni mesi gratuitamente, investendo del tempo su un progetto, lascia stare questo annuncio.
Di amici che a fine mese portano a casa speranze e non buste paga ne ho fin troppi. Veramente ci vuole tantissima faccia tosta nel proporre qualcosa del genere.
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Si può avere un acconto della quota societaria?
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
[img]images/smilies/huh.gif[/img] sono scettico del progetto: dalla sintesi emerge che  non si cercano neolaureati in informatica [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
da una breve ricerca di dati da lei inseriti che sono sensibili ---> http://www.officineinnovazione.it/profil...e=activity  il suo profilo.
quindi un imprenditore che procaccia imprenditori non avendo una proria idea in merito ?
nemmeno il mio gatto smuove la coda per nulla [img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio
Quindi volete creare un'azienda con ben 5 figure professionali, senza pagare una lira di stipendio. Che bella cosa la disoccupazione giovanile per chi non ha scrupoli...
Cita messaggio
Il treatabit (http://www.treatabit.com/section/about/cosa-offriamo) dovrebbe già aiutarlo col personale e nel reperire fondi (tra 10000 e 80000 euro) per far partire una startu-up (se il progetto viene ritenuto serio e qulcuno non ci mangia sopra).
In parole povere significa che l'azienda attualmente non esiste, per cui sarebbe meglio dire direttamente che non si riceverà niente in cambio del proprio lavoro (a meno che la start-up poi riesca a partire).
Le figure richieste mi sembra azzardato cercarle tra chi non ha lavoro: conoscenze base o avanzate di realtà aumentata? con un curriculum del genere vai direttamente da Google o da Microsoft, altro che lavorare gratis. Gli sviluppatori iOS ci credo poco che lavorano gratis, considerando che avranno messo un (bel) po' di soldini per farsi al formazione necessaria e comprarsi l'HW. Per non parlare del fatto che probabilmente sviluppano le loro app e le mettono invedita sull'Apple Store.
A me sembra che qui ci sia qualcun altro che vuole tutto e subito: i lavoratori da far lavorare gratis, i soldi che il treatabit ti dà (a fondo perduto credo...).
A chi fosse interessato vorrei dire che i messaggi della forma
non chiamare se non sei serio, se non vuoi lavorare ecc. ecc.
spesso sono psicologia inversa spicciola (cioè indurre qualcuno a fare qualcosa dicendogli di NON farla) e possono essere insidiosi.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
NULL............................................................................................................................................................................
Cita messaggio
No, nessun attacco. Solo mi sembra un film già visto.
Di esaustivo non c'è proprio nulla: lei è venuto qui a chiedere di lavorare, con quei curriculum, gratis per i primi mesi (quanti? ci vuole così poco per realizzare il suo progetto e guadagnare?) e forse, se tutto andrà bene, arriveranno gli stipendi, le percentuali, il posto in azienda ecc ecc. Questa è la sola cosa chiara. Zuckerberg avrà fatto lavorare alcune persone gratis al posto suo, ma in seguito è finito in tribunale. Bat ha pure chiarito che i fondi iniziali lei dovrebbe già averli, se il suo pregetto è stato approvato. Spaicente, non vedo molta differenza tra la sua proposta e quello di tante altre persone che sfruttano il lavoro altrui con la speranza di una qualche retribuzione. Fare poi queste proposte in vari forum d'informatica fa apparire il tutto fin troppo poco serio.
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)