Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SalentOS 12.04.4 con UbuBox e Razor-qt

Nuova versione di SalentOS con un originale desktop alternativo. Razor-QT SalentOS 12.04.4 è la prima distribuzione basata su Ubuntu che utilizza il nuovissimo Desktop Razor-QT scritto in librerie QT, le stesse di KDE, ma che assicura prestazioni superiori a quest'ultimo. Disponibile anche la versione con UbuBox leggero ed efficiente. Ovviamente, entrambe le versioni sono liberamente e gratuitamente scaricabili, utilizzabili (anche in ambito aziendale-professionale) e distribuibili ... continua

Cita messaggio
Scusate amici del forum, cercando dappertutto non sono riuscito a trovare login e password per provare la live.
Da qualche parte ho visto : login = "live" e password = INVIO.
Inutile dire che non mi funziona. Qualcuno ha scoperto l'arcano ?
Vi ringrazio in anticipo.
Cita messaggio
Non dovrebbe chiederti nulla. Prova con utente: custom

e per la password dai invio da tastiera. Eventualmente ricrea la chiavetta.

Se ancora non va, adesso scrivo all'autore  e lo invito a leggere questa discussione.
Cita messaggio
(01-02-2014, 16:49 )kokotullio Ha scritto: Scusate amici del forum, cercando dappertutto non sono riuscito a trovare login e password per provare la live.
Assolutamente nessun user e password sono richieste all'accesso in live mode tramite live-cd. Il login è automatico sia in UbuBox che in Razor-qt SalentOS
Cita messaggio
(01-02-2014, 18:03 )'gmstyle' Ha scritto:
(01-02-2014, 16:49 )'kokotullio' Ha scritto: Scusate amici del forum, cercando dappertutto non sono riuscito a trovare login e password per provare la live.

Assolutamente nessun user e password sono richieste all'accesso in live mode tramite live-cd. Il login è automatico sia in UbuBox che in Razor-qt SalentOS

Esattamente così.
Ho seguito il consiglio del professore ed ho ricraeto l'usb. Ora è tutto OK.
Grazie tante !

Cita messaggio
(01-02-2014, 18:19 )kokotullio Ha scritto:
(01-02-2014, 18:03 )'gmstyle' Ha scritto:
(01-02-2014, 16:49 )'kokotullio' Ha scritto: Scusate amici del forum, cercando dappertutto non sono riuscito a trovare login e password per provare la live.

Esattamente così.
Ho seguito il consiglio del professore ed ho ricraeto l'usb. Ora è tutto OK.
Grazie tante !

Perfetto!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)