Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SalentOS 14.04 - Ubuntu OpenBox e Xfce

Da una installazione minimale (sistema a riga di comando) di Ubuntu trusty 14.04 e scegliendo Openbox quale window manager, nasce UbuBox "SalentOS". Il criterio guida è stato quello di cercare il giusto equilibrio tra leggerezza ed efficienza, per questo Openbox utilizza software di casa Gnome ed Xfce. Graficamente leggero ma elegante. Sono disponibili 4 diverse versioni, ossia: SalentOS 32 bit Full e Light - SalentOS 64 bit Full e Light. Ovviamente, tutte le versioni sono liberamente e gratuitamente scaricabili … continua
Cita messaggio
provai per un periodo ubusalentos. mi ricordo che la consiglia anche ad altri. ottimo lavoro dell'amico gabriele e del suo sito :
http://www.gmstyle.org/
dove si trovano anche utilità.[img]images/smilies/blush.gif[/img][img]images/smilies/blush.gif[/img][img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Ho dato una pulita alla discussione togliendo i msg che non erano inerenti alla presentazione
di SalentOS 14.04 - Ubuntu OpenBox e Xfce e allo spirito collaborativo a cui si ispira il nostro forum.
Per chiarimenti specifici è anche disponibile la Community di SalentoOs
http://salentos.it/community/
Bilodiego
Cita messaggio
Scusate se riporto in auge questa dicussione di maggio adesso, Il fatto è che l'ho scoperta da poco ed è stata praticamente un'illuminazione, quanto serviva per rivitalizzare il mio datato portatile.

Mi pare una iniziativa assolutamente da seguire, sia per la bellezza del risultato che per il fatto che si tratta di una distro italiana.

Unico appunto, conoscevo già openbox usandolo su manjaro linux, e mi aspettavo una maggiore reattività del sistema, ma forse la causa sta nel fatto che sono basati su due piattaforme diverse ed evidentemente ubuntu rispetto ad arch ha qualche limite...

Fatti non foste a viver come bruti...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)