Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluti
Smile 
Buongiorno. Mi chiamo Luigi, il mio nick è Bit3Lux. Sono l'autore di Lubit-Linux e sono veramente contento di far parte del Forum del Majorana. Un grazie di cuore al Professor Cantaro, che conosco, sebbene virtualmente, da ormai tanto tempo.
Sono particolarmente legato al sito del Majorana perchè ho iniziato a muovere i primi passi in GNU/Linux proprio seguendo le videoguide del professore. Se non ricordo male, c'era ancora Ubuntu 8.04.
Un caro saluti a tutti. Luigi. Smile
Cita messaggio
Ciao Luigi, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti e complimenti per Lubit Linux.
Cita messaggio
ciao Bit3Lux, benvenuto. SleepySleepySleepy

edit: ho installato proprio adesso lubit sulla macchina virtuale, complimenti per la distribuzione veramente "sprint" con 100mb di ram usata.
Cita messaggio
Benvenuto sul forum

Idea

Cita messaggio
Benvenuto!!
Cita messaggio
Benvenuto ed auguroni per la tua distro Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Un caloroso benvenuto!!!
Presentarsi con una distro è sicuramente un ingresso teatrale ... Qui in tanti sono affamati di novità ... Io non amo le virtual machine ma appena libero una partizioncina proverò anche Lubit
Cita messaggio
Benvenuto!
Cita messaggio
CiaoAt! Ben arrivatoWink!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)