Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluto
Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso a convertirmi a Linux ed ho installato sul mio portatile Xubuntu. Sono entusiasta della velocità conquistata nell'utilizzo delle varie applicazioni e la facilità con la quale sono riuscito a configurare quasi tutte le periferiche. Ho difficoltà solo con la stampante che dispone di USB e chiavetta Bluetooth "billionton". La stampante viene individuata via bluetooth ma quando provo ad inviare una stampa mi compare un messaggio di errore "media type not supported". La stampante è una Epson photostylus rx585. Come posso risolvere il problema? grazie 

Cita messaggio
ciao claudiodan, benvenuto. [img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

edit: copio la discussione in sezione deicata: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...uto--21935

Cita messaggio
Benvenuto
Giuseppe
Cita messaggio
Ciao Claudio, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene.
Cita messaggio
Benvenuto   [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Ciao, benvenuto Pinguino
Cita messaggio
Benvenuto fra noi SleepySleepySleepy
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)