Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluto a tutto il Forum
Salute a tutti mi chiamo Angelo e vivo ad Arcola (SP) ho 45 anni e sono di origini siciliane precisamente Misterbianco.
Da sempre credo nel messaggio di informatica libera e seguo da tanto tempo le peripezie del Prof. Cantaro, da quando ha deciso di risparmiare sull' acquisto di macchine con windows e optare per più macchine ma con Ubuntu.
Penso sia stata una scelta che in pochi, in quel periodo, avrebbero avuto il coraggio di fare ma soprattutto la volontà nel credere che Ubuntu potesse essere la scelta vincente.
Io facevo programmi con oramai l' obsoleto Commodore 64.
Per motivi di lavoro ho dovuto abbandonare la programmazione, ma ubuntu me l'ha fatta tornare (sono partito dalla versione 5 di Ubuntu) ma mi è difficile tornare a fare programmi, da un pò di tempo mi sono buttato su Python (simile al vecchio basic del C64), comunque è dura da autodidatta e con una famiglia da seguire.
Per finire, auguri Prof. Cantaro continui su questa strada e che altri Prof. seguano il suo esempio.
Saluti Angelo.
Cita messaggio
Benvenuto !!!
Cita messaggio
benvenuto
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ciao Angelo, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.

Ti saluterò Catania Smile
Cita messaggio
Benvenuto Idea

... il Basic della Commodore... Ahhhh che tempi Sleepy
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
ciao angelo751, benvenuto. SleepySleepySleepy
Cita messaggio
Buon giorno, Angelo, benvenuto!!
Cita messaggio
Benvenuto sul forum
Idea

Cita messaggio
CiaoAt! Ben arrivatoBlush!
Cita messaggio
(06-08-2013, 15:02 )kokotullio Ha scritto: Benvenuto !!!
Grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)