Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluto e richiesta di aiuto.
Innazitutto un cordiale saluto a tutti.
E' d'obbligo una breve presentazione.
Sebbene avanti con gli anni (69), sono un neofita di Linux e di Ubuntu in particolare che ho conosciuto ed apprezzato grazie alle esaustive guide dell'Ing. Cantaro consultate e seguite sul sito dell'istituto.
E' solo merito del proficuo e preciso lavoro svolto dall'intero team, e dal Prof. Cantaro in primis, che utilizzo da un po' le varie distribuzioni in modo continuo e soddisfacente.
Anche seguendo in toto i consigli e le guide trovate sul sito, ho di volta in volta risolto le problematiche presentatesi fino ad arrivare all'ostacolo odierno che non riesco a risolvere.
In breve ho dovuto sostituire la precedente stampante multifunzione HP Officejet 4500, installata con successo, con la nuova multifunzione Brother MFC1810, i cui tentativi di installazione sono stati ad oggi infruttuosi.
Ho scaricato ed avviato le applicazioni (si chiamano così?) brscan4-0.4.3-1.i386.deb e brother-udev-rule-type1-1.0.0-1.all.deb per effettuarne il riconoscimento, ma è stato inutile.
Vi chiedo se è possibile aiutarmi a risolvere il problema o devo utilizzare la Brother solo in ambiente windows, considerato che sul mio pc  Ubuntu 14.4 e windows 7 sono istallatti in dual boot.
Vi ringrazio di cuore.
iuppiter47
Cita messaggio
Ciao e benvenuto.

Gentilmente riposta la tua richiesta nel nuovo Forum2:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Prima devi registrarti, se non già provveduto.
Questo forum tra un poco resterà in sola lettura.
Grazie.
Cita messaggio
Grazie. Ho provveduto. Chiedo scusa per l'errore.
iuppiter47
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)