Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salvare impostazioni di Firefox, thunderbird etc.
Salve, ho incasinato il io Ubuntu ed adesso non mi parte più!
Ho letto questo e , per sicurezza perchè mi sembra di aver capito che non dovrebbe ripulire niente delle impostazioni) ho bisogno di dsalvere tutte le impostazioni di Firefox. Thunderbird, Evolution ed il programma di chat ( che non mi ricordo come si chiama).
Basta salvare le cartelle ".etc " di ognuna e poi rimettercele dentro?
Il SO è la Remix7 (11.04) avanzata alla 11.10.

Grazie a tutti come sempre.
E' meglio star zitti e dare l'impressione di essere scemi, che aprir bocca e togliere ogni ragionevole dubbio!
Cita messaggio
Per firefox salvati la cartella /home/tuonome/.mozilla - per thunderbird salvati la cartella /home/tuonome/.thunderbird.

Il concetto è valido per tutti i programmi ... devi individuare la cartella (che ti ricordo essere nascosta) che identifica il programma, solitamente è direttamente in /home/tuonome ma puoi trovarla anche in /home/tuonome/.config

Salvati tutte le cartelle che ritieni necessarie ed in caso di reinstallazione prima lanci i vari programmi - facendo in modo che vengano generate le cartelle di default e dopo le sostituisci con quelle backuppate
Cita messaggio
Ok grazie , ti ricordi come si chiama il programma per chattare della 11.04? Almeno salvo anche quello.
E' meglio star zitti e dare l'impressione di essere scemi, che aprir bocca e togliere ogni ragionevole dubbio!
Cita messaggio
(08-04-2013, 11:12 )Valgio63 Ha scritto: Ok grazie , ti ricordi come si chiama il programma per chattare della 11.04? Almeno salvo anche quello.

Bhooooo ... non ne ho la più pallida idea ... prova con pidgin
Cita messaggio
Thaks.
Cita messaggio
not at all Wink
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)