Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve
Salve a tutti. Mi sono iscritto sperando di trovare aiuto per un problema con la wifi. Sono un utente linux da pochi mesi e ho scelto Chakra come distro di base. Virtualizzo Manjaro e Lubuntu per test. Ormai Windows è solo un lontano ricordo...Blush
Cita messaggio
ciao ronnydaca, benvenuto. SleepySleepySleepy
Cita messaggio
benvenuto sul forum!!
Cita messaggio
Ciao Ronnydaca, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene.
Cita messaggio
Grazie dell’accoglienza. Exclamation
Cita messaggio
Un caloroso BENVENUTO ... elevato alla 10ima potenza per la scelta di Chakra ... la mia preferita!!!
P.S. scelta coraggiosa partire proprio con chakra ... io ci sono approdato dopo un anno Smile
Cita messaggio
(14-11-2013, 14:29 )tumbler Ha scritto: Un caloroso BENVENUTO ... elevato alla 10ima potenza per la scelta di Chakra ... la mia preferita!!!
P.S. scelta coraggiosa partire proprio con chakra ... io ci sono approdato dopo un anno Smile

Ciao tumbler, ti ho già visto bazzicando sul forum di Chakra Smile
Ne ho provate un paio su virtualbox per un annetto ma senza convinzione.
Essendomi innamorato di kde la scelta è stata fatta considerando pacman e soprattutto l'essere semi-rolling.
Per ora, a parte questo problema che pare irrisolvibile della chiavetta wifi:

Citazione:http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...fi-adapter

mi trovo benissimo con Chakra.
Cita messaggio
Per la chiavetta ti ho risposto (provato) ... considera che sull'altro forum gran parte degli utenti collabora al progetto (il moderatore è uno dei più attivi a pacchettizzare su ccr - se non va un pacchetto glie lo segnali e te lo ricompila subito - l'admin è un developer con gli attributi - si è perso per strada un ottimo designer che ha voluto seguire un'altra via e qualche altro sviluppatore attivo) quindi son molto piu competenti di me in materia ... chakra da il giusto valore a KDE (o plasma-desktop) ... purtroppo sei incappato in un rognoso grattacapo ma ne verrai fuori ... se c'è soluzione Smile
Cita messaggio
Sì, anche nel loro forum sono ottime persone, oltre che competenti. Solo che pare essere una cosa rognosa e quindi ho pensato di allargare il bacino di esperti Angel
Intel e6400 - 2gb di ram - Radeon HD 6450 - Distro_Chakra Linux
Virtualizzate_Manjaro/Lubuntu
Cita messaggio
Ho visto che hai anche un errore ai driver video fglrx ... in firma riporti i Radeon ma a me pare che tu abbia i proprietari ... si non che centri nulla con la chiavetta eh!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)