Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve
Lightbulb 
Salve a tutti.
Nickname : amianto. Conosco e uso PC e Linux dal 2003,
ricevetti in regalo da mia sorella un Pentium I o II che fosse con windows 95, dopo 2-3 giorni di imballamenti continui, decisi di informarmi sui PC, andai in edicola e presi una rivista che mi colpì perchè aveva dei cd allegati, era Linux Magazine, con 3 cd di installazione di Mandriva...iniziai a sperimentare..non ci fu verso... non si installò...però dopo pochi giorni c'era il numero nuovo ..che aveva Kanotix...e da li iniziò la mia avventura con Linux. Mandriva versione 3 cd non sono mai riuscito a installarla.
Distro preferite: Kanotix - DreamLinux (morta) - Musix - CommodoreLinux (morta) - Sidux - Knoppix.
Provate moltissime distro, allergico a Windows, tenuto per circa 8 anni un server opennap, ieri riuscito nel miracolo di far connettere a internet Commodore-Linux, come testimonia lo snapshot
[Immagine: http://fnordserver.ucoz.com/snapshot18.jpeg]

varie prove, alla fine ci sono riuscito, non digeriva la chiavetta wind, provate tutte le soluzioni...poi...non seguendo una guida in un punto dove indicava il mount dell'USB, ci sono riuscito...a volte....

========
Cita messaggio
Ciao Amianto, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene.
Cita messaggio
benvenuto amianto Pinguino
Cita messaggio
ciao amianto, benvenuto. [img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

mandrivia........ poi dal suo progetto è nato PCLinuxOS, se ti interessa siamo qui.
Cita messaggio
Benvenuto!
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Benvenuto   [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)