Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti!
Ciao mi chiamo Matteo (immagino l'abbiate già intuito) e uso Ubuntu da un paio d'anni, mentre prima usavo Knoppix. Sto anche provando, con scarsissimi risultatiUndecided, a programmare con Phyton e ora volevo cercare di utilizzare una vecchia versione di Basic che ho recuperato.
Direi che ho detto anche troppo ciao a tuttiIdea
Cita messaggio
Benvenuto nel forum Matteo Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(04-04-2013, 16:28 )Matteo24 Ha scritto: Ciao mi chiamo Matteo (immagino l'abbiate già intuito)
??? e perché avremmo dovuto capirlo? io pensavo che tu ti chiamassi Ezechiele

(04-04-2013, 16:28 )Matteo24 Ha scritto: Sto anche provando, con scarsissimi risultati, a programmare con Phyton e ora volevo cercare di utilizzare una vecchia versione di Basic che ho recuperato.
per forza hai scarsi risultati, stai usando un linguaggio che non esiste: si chiama Python (non Phyton)

E che ci fai con una vecchia versione del Basic? non è buona nemmeno per l'immondizia, invece devi continuare con Python

Benvenuto nel forum
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
ciao matteo, benvenuto SleepySleepySleepy
Cita messaggio
Ciao Matteo, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene.
Cita messaggio
Grazie milleIdea
Cita messaggio
Benvenuto!
Cita messaggio
Benvenuto Matteo24!Smile
Cita messaggio
Benvenuto Smile
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Ciao, benvenuto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)