Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti!
Un saluto a tutti! Mi chiamo Enrico, e vi faccio i miei più vivi complimenti per il lavoro svolto. Vi scrivo dal mio fiammante Ubuntu 13.04 appena installato in dual boot con windows8 (un grazie di cuore al Prof. Antonio Cantaro per le videoguide su come partizionare il disco rigido. Adesso tra ssd e disco meccanico ho 6 partizioni).
Sono tornato ad Ubuntu dopo un periodo di pausa (Ubuntu 12.10 mi ha dato numerosi problemi, con il 12.04 invece mi ero trovato molto bene). Cosi' ho deciso attendere un pò, e di installare direttamente Ubuntu 13.04 affianco a windows8 sul mio nuovo pc fisso da me assemblato).
Sfortunatamente anche con questa versione stò avendo dei problemi, che spero di sistemare nei prossimi giorni, però problemi a parte mi stà piacendo davvero molto. Che dire Ubuntu mi sei mancato Heart
Cooler Master Centurion 590 - Enermax 525W modu 82+ - Crucial m4 128GB - Barracuda Green SATA 6Gb/s 2TB - Intel Core i5-3570k - CPU Cooler Master Hyper 412 - MSI MPower Z77 - DDR3 Crucial Ballistix Smart Tracer - GTX 570 glh - Samsung P2450H - Logitech X-230
Cita messaggio
ciao enrico769, benvenuto a bordo. Anche io uso il 13.04 di ubuntu, ma la versione plus del Prof. Cantaro, studiata nei piu piccoli dettagli. Che dire? di problemi ancora non ne ho trovati e/o ancora non son saltati fuori.
Cmq, rinnovo il mio benvenuto, spero tu diverta con noi.
billoweb
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Benvenuto Smile
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Ciao Enrico, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
Grazie a tutti del benvenuto Smile
Cooler Master Centurion 590 - Enermax 525W modu 82+ - Crucial m4 128GB - Barracuda Green SATA 6Gb/s 2TB - Intel Core i5-3570k - CPU Cooler Master Hyper 412 - MSI MPower Z77 - DDR3 Crucial Ballistix Smart Tracer - GTX 570 glh - Samsung P2450H - Logitech X-230
Cita messaggio
Benvenuto nel forum enrico769!
... e buon ubuntu 13.04Smile
Cita messaggio
@enrico769, benvenuto a bordo Idea
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ben arrivato nel forum Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Un caloroso benvenuto!!!
Cita messaggio
ciao enrico 769, benvenuto. SleepySleepySleepy
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)