Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti
Salve a tutti.
mi chiamo Antonio Lipari, compirò 48 il prossimo 23. Da circa trent'anni smanetto un pò con programmi e sistemi informatici partendo con il basic e commodore 64, passando da MS-DOS e approdando al mondo Windows con tutte le sue versioni. Vi scrivo per ringraziarvi (come ho già fatto direttamente al Prof. Cantaro) del vostro lavoro preciso ed utile. Sto scrivendo da un portatile che avevo considerato morto in quanto aveva un paio di settori danneggiati e Windows xp non voleva saperne di reinstallarsi. Leggendo il sito ho scoperto Linux Ubuntu e ho deciso di provarlo, dapprima in forma di chiavetta per poi passare all'installazione. Ero un pò scettico lo confesso. E invece mi ha stupito. Non solo mi riformattato il disco fisso (segnalando e bloccando i settori danneggiati) ma ha installato il nuovo s.o. in un attimo e senza avere bisogno di ricercare driver particolari per le periferiche: e dire che questo portatile è un pò datato. Inoltre voi ragazzi del forum, con i vostri consigli, mi avete permesso di superare degli ostacoli che la totale ignoranza di questo sistema non mi faceva superare. E' proprio vero: non si finisce mai di imparare.Grazie ancora.Antonio
Cita messaggio
benvenuto Idea
p.s. io avevo lo Spectrum Sad
Cita messaggio
Benvenuto.  [img]images/smilies/smile.gif[/img]
io col Commodore 64 ci giocavo. 
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
ciao antlip, benvenuto. SleepySleepySleepy

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...isponibili
Cita messaggio
Benvenuto fra noi SleepySleepySleepy
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Benvenuto nel forum antilip!
.... è proprio vero: Ubuntu è un sistema operativo "sorprendentemente fantastico".[img]images/smilies/smile.gif[/img][img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio
io avevo un commodore 128... monitor a fosfori verdi... mi sembrava di stare in matrix Piange
[utente Gnu/Linux dilettante]
Cita messaggio
Ciao Antonio, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
ciaoooo benvenuto
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Ciao[img]images/smilies/at.gif[/img]! Ben arrivato[img]images/smilies/wink.gif[/img]!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)