Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salviettine per pulire
Leggo nelle indicazioni di non utiliazzare per schermi a cristalli liquidi o schermo al plasma, quindi per uno schermo per il portatile non è da utilizzare vero?! Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Si non è da utilizzare.
Cita messaggio
Cosa succede se lo si utilizza danneggia che cosa?!..

Cosa potrei usare per pulirlo?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Panno per pulire gli occhiali asciutto.
Cita messaggio
Ma toglie anche le cose attaccate non è che me lo fa graffiare!? Cioè essendo asciutto e non umido non è mi fa grattare essendoci delle piccole parti attaccate...?!

Cita messaggio
Bingol cosa c'è attaccato allo schermo del portatile.????..HuhHuhHuh
Il mio metodo utilizzato per quasi tre anni, dopo si è rotta la scheda madre del portatile e l'ho buttato, tutto tranne lo schermo che ho dato ad un'amico.
Vai in un supermercato e acquista un panno in microfibra per VETRI ESCLUSIVAMENTE PER VETRI.WinkWinkWink
Torni a casa, spegni il PC, lo stacchi dalla corrente e lo metti aperto sul divano appoggiandolo come se fosse seduto, unica differenza è che lo devi mettere capovolto con la tastiera contro lo schienale, prendi il panno in microfibra e lo bagni con acqua FREDDA, lo striizzzzi perfettamente, deve rimanere solo umido, a questo punto con estrema delicatezza lo passi sullo schermo del portatile fino a quando non sei riuscito a pulirlo bene. Attenzione che mentre lo pulisci si bagna, non asciugarlo mai, vedrai che quando si sarà asciugato non ci saranno aloni. Se con la prima passata non riesci a togliere bene tutto, apsetta 10 minutini e poi ripeti le operazioni cominciando da una energica lavata della microfibra, mi raccomando solo con acqua fredda. Prima di riporlo fallo sempre asciugare perfettamente...ExclamationExclamationExclamation
Questo panno usalo solo per il PC, quando lo hai usato tre/quattro volte per rigenerarlo lo devi semplicemente fare bollire in acqua per tre minuti, nell'acqua aggiungi UNA goccia di detersivo per piatti, dopo lo devi risciaquare con acqua calda e farlo asciugare bene prima di riporlo in un sacchettino di plastica. Se farai sempre molta attenzione ti garantisco che non ci saranno mai problemi, mia esperienza personale....

ConfusedConfusedConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Grazie ludaluda per il consiglio!

Cita messaggio
Io uso un panno di cotone imbevuto d'acqua ed immediatamente dopo asciugo con un panno di cotone asciutto. Ovviamente a schermo freddo per evitare l'evaporazione rapida, infatti è bene che si asciughi col panno e non con l'evaporazione.
Cita messaggio
Ma cosa fanno queste salviette umidificate che sono sconsigliate?! Sapete che danni potrebbero creare?!

Cita messaggio
Ma quanto ci vuole a prendere un panno di cotone (fazzoletto, straccio, ...) e poi asciugare?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)