Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Samsung Galaxy Camera con Android
Ecco una fotocamera del tutto innovativa, leggere per credere.

CLICCA
Cita messaggio
urca che botta di fotocamera.
Costo?
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
A te gratis Tongue
Cita messaggio
Comunque è solo un anteprima, è ancora presto per sapere notizie sul prezzo, io pronosticherei che il prezzo della fotocamera si aggiri intorno ai 300 o 400 euro visto le caratteristiche tecniche.
Cita messaggio
(30-08-2012, 21:11 )procton771 Ha scritto: A te gratis Tongue

attento ragazo a come rispondi. Già me ne hai fatta una di grossa cerca di avere rispetto per la signora qui sottoscritta perchè potrebbe anche farti male[Immagine: http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...wFWFJ2WbSw]
Cita messaggio
(30-08-2012, 21:23 )procton771 Ha scritto: Comunque è solo un anteprima, è ancora presto per sapere notizie sul prezzo, io pronosticherei che il prezzo della fotocamera si aggiri intorno ai 300 o 400 euro visto le caratteristiche tecniche.

Io credo che tanti abbiamo macchine fantastiche ma che poi usino solo poche funzioni.....quasi come la sottoscrittaarrossire
Cita messaggio
non sei mai soddisfatta Huh
Cita messaggio
Ottimo, anche se poi effettivamente si finisce per non usare spesso tutti questi gadget.
Cita messaggio
purtroppo il "decollo" di queste fotocam con android potrebbe essere una "toccata e fuga" appena le medesime cam sui vari smartphone divenissero di uguale potenza in termini di Mpixel e diciamo che molti pronosticano che nel 2013 ci arriveranno....considerato che queste sono delle compatte e non delle reflex digitali o cose simili....per altro pare che la gestione firmware di queste con android siano molto similari alla gestione delle stesse cam negli smartphone....e questo implicherebbe una diminuzione di funzioni tipiche da fotocam invece che un possibile aumento.....spiego....molte funzioni tipiche anche da compatte digitali riguardano il tipo di scatto e tutta una serie di settaggi tra luminosità, movimento, colori, ambientazione ecc ecc...le funzioni di scatto negli smartphone anche se hanno il "minimo" indispensabile come scatto singolo, panoramico, movimento, continuo ecc e variazione dell'esposizione, scatto automatico hanno una serie di automatismi legati al tipo di scena o soggetto che non sempre aggradano un fotoamatore....il pro di queste nuove fotocam con android è una gestione più ampia dei dati scattati o filmati con possibilità di interfacciarsi da subito con la rete (quella samsung avrà un modulo 3G persino) e condividerle in qualsiasi social o album online per non parlare della geolocazione automatica...infine permetterebbe da subito anche modifiche estetiche casomai con effetti speciali oppure semplici ritocchi veloci usando le classiche apps di android per il painting. Di conseguenza il bacino per queste compatte androidiane è solo l'utente base che vuole qualche foto o piccoli video senza troppe pretese e che ama condividerle subito...per il resto escludendo professionisti molto probabilmente persino un fotoamatore normale non la prenderebbe...considerando poi i costi non certo bassi.
In qualsiasi caso presumo che alla fine chi l'avrebbe la userebbe pure per funzioni extra fotocam e questo ho come il sospetto che limiterebbe parecchio la durata della batteria.

Comunque procton Samsung questa volta è arrivata per seconda, Nikon sembra aver già proposta una compatta con android, la Coolpix S800 e pure Sony ci sta pensando.
Cita messaggio
Da parte mie possono tenersele Tongue se ho una normale fotocamera 12.1 della sony che fa foto accettabili, se dovessi fare un sacrificio comprerei una reflex.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)