Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Samsung Galaxy S Advance
Ho appena acquistato alla "modica" cifra di 195 euri questo cell Samsung Galaxy S Advance.

Che ne pensate???
Ho buttato via tre giorni di lavoro???
Cita messaggio
(10-05-2013, 20:11 )tumbler Ha scritto: Ho appena acquistato alla "modica" cifra di 195 euri questo cell Samsung Galaxy S Advance.

Che ne pensate???

Io dico che é un bel telefono, e poi quando una cosa piace i soldi non sono mai buttati, dopotutto con un budgret ragionevole hai un prodotto di fascia medio-alta. se poi decidi fi non tenerlo puoi sempre scambiarlo con il mio nokia 70 Sad
Cita messaggio
@tumbler, Auguri per il nuovo telefono.

@a Pro'...ma com'è che vuoi rifilare a tutti sto telefono?
Cita messaggio
tumbler
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-S-advance
Cita messaggio
Cavolo, procton mi ha preceduto.
Stavo giusto per consigliarti di farlo fuori e mandarlo a me.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
(10-05-2013, 20:11 )tumbler Ha scritto: Ho appena acquistato alla "modica" cifra di 195 euri questo cell Samsung Galaxy S Advance.

Che ne pensate???

Un buon telefono, dovrebbe avere l'aggiornamento ad Android 4.1.
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
(10-05-2013, 21:52 )procton771 Ha scritto: Io dico che é un bel telefono, e poi quando una cosa piace i soldi non sono mai buttati, dopotutto con un budgret ragionevole hai un prodotto di fascia medio-alta. se poi decidi fi non tenerlo puoi sempre scambiarlo con il mio nokia 70 Sad
Avevo giusto pensato a te ... mi son detto ora lo compro e se non mi piace lo do a Procton in cambio del suo stupendo ed imperdibile pezzo da collezione dal valore inestimabile del nokia 70! SadSadSad

(10-05-2013, 22:28 )d4rkheart Ha scritto: @tumbler, Auguri per il nuovo telefono.
Grazie Mary!!!At

(11-05-2013, 06:42 )esabatad Ha scritto: tumbler
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-S-advance
Mi era sfuggito quel thread ... mi pare di capire che ti trovi bene ... hai già messo su qualche mod con JB?
Quel telefono con GingerBread a mio avviso non si può guardare.Cool Arrendersi

(11-05-2013, 08:30 )M1rr0r92 Ha scritto: Un buon telefono, dovrebbe avere l'aggiornamento ad Android 4.1.
Ho letto anche io qualcosa del genere anche se per vie traverse è già disponibile!Exclamation
Cita messaggio
(11-05-2013, 09:13 )tumbler Ha scritto:
(11-05-2013, 08:30 )M1rr0r92 Ha scritto: Un buon telefono, dovrebbe avere l'aggiornamento ad Android 4.1.
Ho letto anche io qualcosa del genere anche se per vie traverse è già disponibile!Exclamation

Esatto, ma non credo convenga installare subito una rom come la Cyano, dato che lo hai comprato da poco meglio tenerlo così finché la garanzia è valida.Exclamation
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Io lo terrò giusto un mesetto per scongiurare che non ci siano gravi ed evidenti difetti hardware e poi lo moddo di sicuro
Cita messaggio
(11-05-2013, 10:41 )tumbler Ha scritto: Io lo terrò giusto un mesetto per scongiurare che non ci siano gravi ed evidenti difetti hardware e poi lo moddo di sicuro

Per il momento lo tengo così. Fa quello che mi serve, lo fa bene, è reattivo, non ha mai dato segni di impuntamento o altro.
Non sono per nulla esperto di modding, quindi non tenterò di modificare il mio device, a meno che non ne valga veramente la pena e con una guida passo-passo :confused2:
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)