Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Samsung Galaxy S II: l’aggiornamento Ice Cream Sandwich sarà disponibile entro oggi i
Una buona notizia per i possessori del samsung galaxy s2 è arrivato l'aggiornamento al tanto atteso Ice Cream Sandwich . LEGGI

Cita messaggio
forse ho preteso un pò troppo SadSadSad
Cita messaggio
(23-04-2012, 21:47 )procton771 Ha scritto: Una buona notizia per i possessori del samsung galaxy s2 è arrivato l'aggiornamento al tanto atteso Ice Cream Sandwich . LEGGI

come vuoi che faccia ad aggiornarlo che non ho ancora imparato ad usarloSadSadSad

ho inserito un mucchio di cartelle nuove e non riesco ad eliminarle nonostante nella parte finale mi esca il "rimuovi" con tanto di cestino Big Grin
ciaooooo

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
(24-04-2012, 12:27 )ANNA Ha scritto: come vuoi che faccia ad aggiornarlo che non ho ancora imparato ad usarloSadSadSad

ho inserito un mucchio di cartelle nuove e non riesco ad eliminarle nonostante nella parte finale mi esca il "rimuovi" con tanto di cestino Big Grin
ciaooooo

Anna se non hai molta dimestichezza in certe operazioni, ti consiglio di tenere la versione corrente del sistema, se usi windows, basta installarti la suite ufficiale di samsung dove puoi condividere sul pc foto video e accedere alle cartelle, e anche aggiornare il firmware in modo facile senza il rischio di perdere i dati.
Per cancellare le cartelle da te create puoi cancellarli anche dal cellulare stesso accedendo dal file manager, basta non cancellare quelle di sistema Sad

Cita messaggio
non lo avrei mai fatto ..era solo per romperti un pochino le scatoleSadSadSadHeart

porcaccia miseria però le istruzioni del libretto sono minime dovrò cercarmi qualcosa in internet.

Cita messaggio
Anna vai sul sito della samsung scaricati samsung kies, dopo averlo installato, attraverso un cavo dati (mini usb) collega il tuo cellulare al pc, il programma provvederà a riconoscere il tuo cellulare , e potrai cancellare tutto quello che vuoi SadSadSadSadSad
Cita messaggio
(24-04-2012, 15:17 )procton771 Ha scritto: Anna vai sul sito della samsung scaricati samsung kies, dopo averlo installato, attraverso un cavo dati (mini usb) collega il tuo cellulare al pc, il programma provvederà a riconoscere il tuo cellulare , e potrai cancellare tutto quello che vuoi SadSadSadSadSad

Grazie del suggerimento.
Devo comperare anche il filo per ricaricarlo quando sono un macchina cosi farò un unico acquisto.
Avevo sentito dire che poi sarebbero stati unificati tutti i caricabatterie, al momento non mi sembra che la cosa sia attuabile.
ciao

Cita messaggio
Il cavo che usa adesso il samsung galaxy è già universale, puoi collegare gli lg le nuove versioni del nokia il blackbarry e altri ancora.
Cita messaggio
(24-04-2012, 18:44 )procton771 Ha scritto: Il cavo che usa adesso il samsung galaxy è già universale, puoi collegare gli lg le nuove versioni del nokia il blackbarry e altri ancora.

ciao,
beh allora una cosa buona ce l'ha il samsung. Scusa, ma sono una grande fan del nokia. Questo è un regalo anticipato del 26 luglio.Exclamation

Cita messaggio
(25-04-2012, 07:22 )ANNA Ha scritto: ciao,
beh allora una cosa buona ce l'ha il samsung. Scusa, ma sono una grande fan del nokia. Questo è un regalo anticipato del 26 luglio.Exclamation

Noto che sei mattutina Sad completando il discorso relativo alla cavetteria, di compatibile il nokia ha solo il cavo dati, mentre per l'alimentazione usa ancora quello tradizionale, non saprei per i nuovi modelli, ma modestamente dopo la scelta di adottare windows 8 mobile sui loro terminali è calata la mia stima nei confronti del nokia. Sad
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)