|
Samsung Galaxy S II: l’aggiornamento Ice Cream Sandwich sarà disponibile entro oggi i
|
|
30-04-2012, 17:32
Messaggio: #21
|
|||
|
|||
|
RE: Samsung Galaxy S II: l’aggiornamento Ice Cream Sandwich sarà disponibile entro oggi i
meglio darsi arie per aver fatto un collegamento ma almeno apprendi nuove cose piuttosto che lasciar perdere e non saperle mai
Mary |
|||
|
30-04-2012, 18:14
Messaggio: #22
|
|||
|
|||
|
RE: Samsung Galaxy S II: l’aggiornamento Ice Cream Sandwich sarà disponibile entro oggi i
Anna senti il consiglio di Mary, non mollare proprio sul più bello
se ti dicessi che ho 2 account libero uno yahoo uno msn uno google ti spaventa? fra questi ritengo google il miglior servizio, senza questo account il tuo cellulare è solo un mattone inutile, non puoi usurfruire del servizio google play che ti permette di scaricare gratis tante applicazioni utili. giochi, e altro direttamente sul cellulare, non fartelo ripetere e registrati su google
LISTA SOFTWARE GUIDE E TRUCCHI |
|||
|
01-05-2012, 09:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-05-2012 09:42 da ANNA.)
Messaggio: #23
|
|||
|
|||
|
scusate doppio post
un sorriso non costa nulla....donalo
|
|||
|
01-05-2012, 09:40
Messaggio: #24
|
|||
|
|||
|
Nel pomeriggio (se non vengono ospiti
)parto per l'avventura.![]() ![]() Oggi piove, non uscire e resta nelle vicinanze del pc ![]() ![]()
|
|||
|
01-05-2012, 09:43
Messaggio: #25
|
|||
|
|||
(01-05-2012 09:40 )ANNA Ha scritto: Nel pomeriggio (se non vengono ospiti é necessario cacciare tutti fuori e concentrarsi alla procedura ![]() ![]() ![]()
|||
|
01-05-2012, 16:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-05-2012 17:25 da ANNA.)
Messaggio: #26
|
|||
|
|||
|
Eccomi, sei contento che sono arrivata? sentivi la mancanza di rompi....??
Ho fatto quasi tutto 1) spendevo troppo in questi giorni. Ho telefonato al 119 e mi hanno detto che avevo un addebito di 2 euro al giorno per gli aggiornamenti che samsung fa in automatico. Tu sapevi di questa fregatura? ho tolto il blocco (almeno spero, me lo ha fatto fare il call center) 2) wi-fi fatto collegamento. Unico inghippo. Ero sicura che la connessione non avesse protezione invece se scelgo il mio operatore dice: protetto con wep suggerimento? (ovviamente non conosco pass) un sorriso non costa nulla....donalo
|
|||
|
01-05-2012, 17:17
Messaggio: #27
|
|||
|
|||
|
Stai facendo un bel pò di confusione Anna, non hai bisogno di connettere il cellulare ad internet, è il computer che deve essere connesso, poi apri samsung kies e connetti il cellulare al pc.
|||
|
01-05-2012, 17:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-05-2012 17:29 da ANNA.)
Messaggio: #28
|
|||
|
|||
|
sentire la ragazza ,gentilissima che in un giorno di festa mi ha risposto, potevo fare anche all'inverso la connessione.
Ora provo, grazie ps:troppo tardi, stanno arrivando i vichinghi, a domani. buona serata un sorriso non costa nulla....donalo
|
|||
|
02-05-2012, 16:28
Messaggio: #29
|
|||
|
|||
|
Fammi sapere se è tutto ok
|||
|
05-05-2012, 17:49
Messaggio: #30
|
|||
|
|||
|
Procton
non ho ancora fatto nulla. ho acceso il pc solo in questo momento, dopo essere rientrata sotto un acquazzone incredibile e camminando sopra uno strato di grandine. Mi sono sentita tanto moglie di Noè. buona serata
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

se ti dicessi che ho 2 account libero uno yahoo uno msn uno google ti spaventa? fra questi ritengo google il miglior servizio, senza questo account il tuo cellulare è solo un mattone inutile, non puoi usurfruire del servizio google play che ti permette di scaricare gratis tante applicazioni utili. giochi, e altro direttamente sul cellulare, non fartelo ripetere e registrati su google
)parto per l'avventura.