Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Samsung S5 a 16 gb sono pochi?
A vostro avviso il nuovo Samsung S5 a 16 gb sono pochi?  Cioè 16gb sono pochi in un cellulare di questo tipo a vostro parere? [img]images/smilies/huh.gif[/img] I video o foto li sposterei sul computer quindi penso sia sufficiente 16 gb voi di che parere siete?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Son sufficienti ... e considera che puoi sempre espandere la memoria fino a 32 GiB.
Cita messaggio
Bene è come pensavo grazie della conferma
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Normalmente ti direi che sono abbastanza, ma nel caso di quel modello mi sorge una domanda:

se uno può permettersi un S5, perchè non spendere qualcosina in più sul costo totale (in ogni caso elevatissimo) e prendersi il modello 32gb?

Considera che di quei 16gb meno della metà sono utilizzabili, Samsung li farcisce molto bene i suoi telefoni.
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
(22-04-2014, 18:19 )'Matteo' Ha scritto: Normalmente ti direi che sono abbastanza, ma nel caso di quel modello mi sorge una domanda:

se uno può permettersi un S5, perchè non spendere qualcosina in più sul costo totale (in ogni caso elevatissimo) e prendersi il modello 32gb?

Considera che di quei 16gb meno della metà sono utilizzabili, Samsung li farcisce molto bene i suoi telefoni.

Perchè semplicemente mi viene regalato e mi pare che ora ci sia solo a 16gb non è ancora uscito a 32gb, comunque sia mandandolo in qualche assistenza e pagando non si può aumentare la memoria da 16 a 32gb ad esempio? Che poi penso basti con la memoria sd espandibile, ma nel caso in cui non bastassesse si può proprio fisicamente cambiare ed aumentare da 16 a 32?

Cita messaggio
A che serve ... metti un SD esterna ... sai quanti sono 16 GiB di dati su un cell...................
Cita messaggio
ah bhè Bingol, a caval donato non si guarda in bocca! è tutta un'altra storia, tieniti il tuo gioiellino bello stretto e usa una sd esterna per metterci i tuoi dati.

Diciamo che, in linea di massima, la velocità di elaborazione dei dati su sd interna originale (specie su un top gamma) è molto migliore di quella su sd esterna economica che trovi in tutti i supermercati. Ad esempio, se installi un gioco pesante a livello grafico su sd esterna da quattro soldi o sulla memoria interna, dovresti notare delle differenze in termini di performance.

Tutti, esclusi questi rari casi, per archiviare i propri dati vanno ugualmente bene sd interna ed esterne, siano esse più o meno costose. Se ci devi mettere dentro pdf da leggere o musica da ascoltare, una sd esterna è molto comoda e altrettanto adeguata, non rappresenta un collo di bottiglia. Nell'sd interna da 16 potrai tenere tutte le tue applicazioni e qualche gioco dello pesante [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
Ma sinceramente terrei applicazioni, per giocare non uso il cellulare magari dei pdf i video e foto li sposto poi sul computer quindi penso che 16 gb siano sufficienti almeno secondo il mio parere [img]images/smilies/huh.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)