Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Samsung batte Apple per affidabilità
Rainbow 
La nuova classifica Rescuecom sull'affidabilità dei prodotti si rinnova e conteggia, oltre a desktop e notebook, anche i tablet. Samsung risulta il produttore più affidabile, davanti a Apple.

CONTINUA

Cita messaggio
Ottima info ... sinceramente questa è una mia piccola rivincita ... da tempo sostengo che samsung avrebbe espugnato Apple ed ora i tempi son maturi ... in famiglia ho due fanatici Apple che da qualche tempo "nascondono" di aver acquistato uno smartphone samsung SadSadSad
Cita messaggio
Samsung sta sfornando prodotti di altissima qualità da diverso tempo, non mi sorprende affatto tale esito, il suo punto di forza é quello di costruire modelli in larga scala per ogni fascia di prezzo e tutti affidabili al contrario di certe case che si concentrano su di un unico modello.
Questo é uno smacco alle leggende metropolitane che i prodotti apple sono i numeri 1 al mondo, a mio modo di vedere sopravvalutato.
Cita messaggio
A battere Apple come qualità ci vuole veramente poco. dato l'enorme numero di pezzi difettosi che producono.

Comunque io, personalmente, non comprerei mai uno smartphone Samsung, contribuendo così alle loro azioni illegali.
Cita messaggio
(23-05-2013, 17:19 )Kronos Ha scritto: A battere Apple come qualità ci vuole veramente poco. dato l'enorme numero di pezzi difettosi che producono.

Comunque io, personalmente, non comprerei mai uno smartphone Samsung, contribuendo così alle loro azioni illegali.

Non esageriamo, resta sempre uno dei miglior prodotti sul mercato, ma tra i 2 preferisco samsung, dico solo che iphone non vale i soldi che costa, ma resta sempre un telefono di alta qualità.
Verso samsung è una tua battaglia contro i mulini a vento, quello che conta è avere un prodotto di buona qualità che soddisfi le tue esigenze e che sia affidabile, non credere che altre case siano da meno a samsung.
Cita messaggio
(23-05-2013, 17:43 )procton771 Ha scritto:
(23-05-2013, 17:19 )Kronos Ha scritto: A battere Apple come qualità ci vuole veramente poco. dato l'enorme numero di pezzi difettosi che producono.

Non esageriamo, resta sempre uno dei miglior prodotti sul mercato, ma tra i 2 preferisco samsung, dico solo che iphone non vale i soldi che costa, ma resta sempre un telefono di alta qualità.
Verso samsung è una tua battaglia contro i mulini a vento, quello che conta è avere un prodotto di buona qualità che soddisfi le tue esigenze e che sia affidabile, non credere che altre case siano da meno a samsung.

Samsung non rilascia i sorgenti, è obbligata a farlo, ma non lo fa, potrebbero fargli causa per questo, ma non lo fanno, quindi non compro i loro prodotti.
Tra i due preferisci samsung, mi sembra giusto, io odio entrambi invece. Sto con i Nexus che rispettano la legge e le licenze, e costano meno dei top gamma concorrenti Smile
Cita messaggio
il mio carissimo samsung galaxy S va ancora bene e ha 3 anni.. certo non è il più reattivo ma non c'è un filo di lag. però il mio nexus 7 è ineguagliabile, con overclock a 1.7 distrugge i bench.
w i nexus, altro che apple che sfrutta i cinesi sottopagati per vendere un telefono a 1000 euro.. vergogna!
Cita messaggio
(23-05-2013, 22:33 )DreamDeus Ha scritto: w i nexus, altro che apple che sfrutta i cinesi sottopagati per vendere un telefono a 1000 euro.. vergogna!

Certo, perchè il tuo Nexus invece no vero?
Lo ha assemblato Google pagando ogni cinese sulla linea produttiva 1500 dollari al mese...
Ma non lo avete ancora capito che i Cinesi fanno tutti i terminali? Samsung, Apple, LG senza parlare dei PC e Server...
Tutti i server IBM e HP che ho configurato da clienti vengono spediti direttamente dalla Foxcoon.

Apple viene chiamata in causa perchè è una dei maggiori produttori... però nessuno mai parla degli altri facendo sembrare Apple cattiva e gli altri buoni... quando in realtà sono equivalenti (se non peggio).

Inoltre non dimentichiamoci che alla Foxcoon le condizioni di vita degli operai sono, considerando la media cinese, molto più elevate del resto della Cina.
Sempre brutte sono, ma tutta questa attenzione dei media internazionali ha sicuramente contribuito al miglioramento della situazione.
Cita messaggio
(24-05-2013, 16:09 )granuz88 Ha scritto:
(23-05-2013, 22:33 )DreamDeus Ha scritto: w i nexus, altro che apple che sfrutta i cinesi sottopagati per vendere un telefono a 1000 euro.. vergogna!

Certo, perchè il tuo Nexus invece no vero?
Lo ha assemblato Google pagando ogni cinese sulla linea produttiva 1500 dollari al mese...
Ma non lo avete ancora capito che i Cinesi fanno tutti i terminali? Samsung, Apple, LG senza parlare dei PC e Server...
Tutti i server IBM e HP che ho configurato da clienti vengono spediti direttamente dalla Foxcoon.

Apple viene chiamata in causa perchè è una dei maggiori produttori... però nessuno mai parla degli altri facendo sembrare Apple cattiva e gli altri buoni... quando in realtà sono equivalenti (se non peggio).

Inoltre non dimentichiamoci che alla Foxcoon le condizioni di vita degli operai sono, considerando la media cinese, molto più elevate del resto della Cina.
Sempre brutte sono, ma tutta questa attenzione dei media internazionali ha sicuramente contribuito al miglioramento della situazione.

beh è vero, però l'ipad costa 600 euro, un nexus 7 costa 200.
Cita messaggio
Of course!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)