Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Samsung galaxy grand duos GT I9082 clone
Mi hanno portato dalla thailandia lo smartphone in oggetto, pagato 60 euro, con 2 batterie ma senza SD.
Io sono totalmente inesperto, è un affare ? occorre metterci una micro SD particolare, il manuale non dice niente.

Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Direi di si....se è il Samsung galaxy grand duos GT I9082 viene venduto online su amazon a 199 euro....e a meno di 190 non si trova online.....a 60 euro penso sia quasi improponibile....ammettendo che sia davvero un I9082 e non qualcosa tipo clone asiatico...ne girano parecchi in quei posti....poi a volte da loro ci sono versione che in europa nemmeno arrivano mai...spesso molto low cost a cui sono in effetti state tolte delle funzioni....dovrebbe essere un dual sim perché il grand mono sim è I9080.
Però è strano sono andato sul sito indiano della samsung e viene venduto a 18870 rupie...in pratica 220 euro....ok tu ora parli della thailandia....ma i prezzi non dovrebbero discostarsi molto....non so a 60 euro mi puzza parecchio è davvero troppo poco rispetto il minimo prezzo da noi....avessi detto 150 ci avrei creduto di più.
Fossi in te controllerei un po' l'hardware ....puoi montare cpuz per android per verificare se la SoC sia quella realmente indicata per quel modello....se non lo fosse la conferma sarebbe ovvia.

I9082 dovrebbe avere:
SoC dualcore 1.2Ghz (in particolare un Broadcom BCM 28155)
1Gb di ram (molto probabilmente quelli effettivi saranno meno tipo sui 750 o 800Mb liberi, causa android e apps samsung)
8Gb di storage interno (anche qui di reale forse ne avrai sui 5Gb liberi per lo stesso motivo detto sopra)