Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Samsung syncmaster
[Immagine: http://img35.imageshack.us/img35/5633/samsungsync.jpg]

Salve a tutti, pensando che sia un problema di driver posto in questa sezione, spero di non aver sbagliato.
Premesso questo veniamo al dunque. Il mio monitor samsung (vedi immagine) è dotato di un piccolo monitor che con win funzionava come un'estensione del monitor principale, da quando sono con Ubuntu si illumina solamente e nulla più. Con ubuntu 10.10 non sono riuscito a trovare soluzioni, ora ho la plus 7(ubuntu 11.04) magari qualcuno sa se ci sono novità in merito?? Grazzie per l'attenzione.
Cita messaggio
Vai su sistema preferenze e poi monitor.
Cita messaggio
(14-09-2011, 16:08 )ps3love Ha scritto: Vai su sistema preferenze e poi monitor.

Ubuntu non lo rileva affatto ne in preferenze/monitor, ne in nvidia-setting, rileva solo il monitor grande. grazzie comunque per il suggerimento.

Cita messaggio
Maffin, guarda dietro il monitor, c'è l'adesivo del produttore: cerca "model" e scrivi esattamente il modello.

Ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(14-09-2011, 18:40 )giuscassr Ha scritto: Maffin, guarda dietro il monitor, c'è l'adesivo del produttore: cerca "model" e scrivi esattamente il modello.

Ciao

ciao giuscassr il modello è syncmaster 2263dx
Cita messaggio
Maffin,
ho trovato questa guida, però si riferisce alla 9.10; prima di provarla sarebbe meglio attendere che qualcuno più esperto (tipo Monsee, Francater, Token, ...) diano un'occhiata e un loro parere.

http://www.skizzo.it/2010/samsung-syncma...untu-9-10/

Ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Complicatiello da applicarsi, ma... visto che è -per quanto ho potuto veder io- la sola strada che vien indicata in Rete, se fossi io ad avere il problema, quasi sicuramente tenterei.
Ma non è detto che su UBUNTU 10.10 effettivamente funzioni.
Di certo, l'avere UBUNTU ben aggiornato dovrebbe aiutare. Per cui, è bene controllar che tutto sia ben aggiornato, prima di procedere.
Questa, l'opinione mia. Ma è l'opinione di uno che NON usa più UBUNTU sin dal giorno in cui uscì la versione 8.10, per cui... vale quello che vale.
Magari, altri, che conoscono UBUNTU 10.10 bene e molto a fondo (diversamente da me!) potranno darti qualche dritta in più.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Mi scuso per l'inesattezza del mio primo post(che ho corretto), penso cambi poco, ma ora sono con la plus 7.
La soluzione lincata da giuscassr se è complicatiella per monsee per me è fantascienza Sad .
Per me avere quel monitor piccolo funzionante è una questione di "vanità" e non di necessità, (vorrei zittire certi amici di famiglia che sono così windows dipendenti che ogni volta che si ritrovano d'avanti al mio pc usano quel monitor spento come pretesto per affermare la presunta superiorità di windows Sad , che non denigro affatto in quanto unica soluzione per certe esigenze specifiche professionali ) se poi ci mettiamo pure il fatto che dovrei rinunciare a compiz attivo per averlo funzionate, be allora se non c'è altra soluzione lo lascio così comè, infondo è carino anche come reggi webcam BlushSad .

P.S. ai moderatori chiedo: se questa è lunica soluzione che si trova, e non la provo nemmeno per constatare se funziona o meno con la plus 7, risolto al primo post no lo metto giusto ??

Cita messaggio
No, Undecided dato che non sappiamo se avresti risolto, NON ha alcun senso mettere "risolto". Non tutti i problemi (la vita stessa ce l'insegna Confused ) giungono a soluzione. Blush
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)